1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account Xbox Live Dopo Cambio Hd

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_curtman75, 25 Maggio 2004.

1. imported_curtman75

imported_curtman75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, non so' se posto nella sezione corretta ma mi servirebbe un aiuto urgente.
    Ho cambiato l'hd della mia X con un maxtor 120 gb ho installato le dashboard con installer bones e spvrascritto il contenuto delle cartelle appena installate con il backup del vecchio hd dove era presente la mia registrazione a xbox live e meraviglia delle meraviglie accedo alla dash originale e non trovo piu' il mio account!!!! Rimetto l'HD originale e trovo tutto rifaccio il backup, cambio nuovamente l'hd reinstallo sovrascrivo ma nada!!!! non vedo il mio account!!! cosa ho sbagliato?? vi prego urge aiutoooo :dho:
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per rispristinare l'account devi usare l'opzione apposita che si trova nella dash, o conttattare il numero verde, o usare una memory card. Non so dirti se il tuo metodo è valido... gli altri salvataggi teli legge?
  3. imported_curtman75

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in teoria facendo il backup dell'hd originale dovrebbe poi copiare tutti i dati compreso quelli del live.... nn so' dirti di piu'...
  4. imported_curtman75

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo sbagliato il cap nella registrazione:p
  5. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: