1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

account straniero

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da DonPedro, 21 Agosto 2008.

1. DonPedro

DonPedro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ho creato un account americano per avere 1 mese gratis ma al momento di scegliere l'abbonamento mi da solo quello silver gratis poi parte a 8 dollari in poi come mai cosa ho sbagliato?
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Il mese gratis parte creando un account italiano e vale per i primi tre account creati. Per avere il mese gratuito si deve comunque selezionare l'opzione silver gratis.
    Tu per quale motivo ne hai creato uno straniero?
  3. DonPedro

DonPedro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    avevo già creato un account italiano con mese gratis, scaduto il mese ho letto ke creando un account americano o giappo si aveva la possibilità di avere un altro mese gratis ma nella scelta dell'abbonamento mi dà gratis solo il silver devo selezionare quello??
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Vale per i primi 5 ;)