1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

account psn...vi funzionano?

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da giumarko, 30 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giumarko

    giumarko Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono rientrato dal lavoro speranzoso di comprare worhawk però è un'ora che non riesco ad accedere ai vari account.....si non potrei, ma ho tutti gli account e sono tutti inaccessibili.
    La ps3 funziona regolarmante, il test di connessione mi da internet disponibile ma non il network, infatti con il browser rieco a navigare tranquillamente, temo che se fosse un aggiornamento gli altri account dovrebbero funzionare......pensate quello che penso io? bannati i multi account?
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lo fa a tutti,credo stiano aggiornando i server,entro sera dovrebbe essere tutto ok
  3. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Mah.....io ho saputo di gente che non gli parte solo lo store EU,ma gli altri funzionavano eccome.E poi secondo me è una cosa inutile bannare i multi account....Non vedo nulla di illegale....e se fosse illegale potrebbero evitare che anche un ragazzino di 12 anni lo fa:(
  4. giumarko

    giumarko Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    diciamo che in fase di registrazione degli account abbiamo dichiarato il falso inserendo dati fasulli (almeno io non ho case/residenze sparse per il mondo), condividere o meno la politica Sony di negare agli utenti europei determinate demo e viceversa questo è un'altro discorso.
    Spero non avvengano i ban e non credo lo facciano, si negherebbero tanti soldi che gli entrano dallo store, se succedesse però sono conscio di aver trasgredito le regole e accetterò di buon grado.
    Se è vero che stanno aggiornando scusate il post con relativo spauracchio per qualcuno, vi terrò aggiornati stasera di ritorno dal lavoro.
    Ciao ragazzi.
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ora dovrebbe funzionare
  6. ghemon74

    ghemon74 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me ancora nn funziona,nel test mi dice tutto ok anke psn,ma al momento ke vado a fare il login mi da kuel ka**o di errore 80710092.....
    premetto ke ho fastweb e fino a ieri nn ho mai avuto problemi e da oggi ke ci sto a sbattere la testa ma niente.

    aspettiamo.......:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  7. giumarko

    giumarko Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ancora niente....inizio a preoccuparmi.
    Manco una mail di mamma Sony per dirmi "ti abbiamo beccato, almeno che tu non abbia la residenza in un mcDonalds nel New Jersey e alla sede centrale della Subaru a Tokyo ti cancelliamo gli account!".

    vabbè...aspetto ancora...voi ne sapete qualcosa? vi collegate?


    aggiornamento dell'ultim'ora:

    ..............................ORA FUNZIONA!.............

    hanno avuto paura! ....vabbè io ho avuto paura.....ciao a tutti, scarico warhawk...ciao, ci ediamo nel gioco.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.