1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account psn da disattivare

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da harvesterofsorrow_89, 5 Ottobre 2010.

1. harvesterofsorrow_89

harvesterofsorrow_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    salve a tutti domani finalmente passo dalla fat alla slim, proprio in questo momento sto facendo il backup dei dati ma ho un dubbio ancora sull'account psn..
    formattando l'HDD si cancella pure l'account o bisognerà disattivarlo in qualche modo?
    grazie
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Devi disattivarlo da Gestione Account.
  3. harvesterofsorrow_89

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    come? ci ho guardato prima ma non ho visto nessuna opzione.. comunque poi è riattivabile dalla slim no?
  4. Fen1ce

Fen1ce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo si disattiva esattamente come già è stato detto controlla bene...più che altro la disattivazione ti salva i contenuti del playstation network, nel senso che sono scaricabili per un numero di volte limitato e disattivandolo è come se su quella ps3 non lo avessi mai comprato. ovviamente sulla nuova una volta che reinserisci i dati dell account puoi riscaricarlo senza avere perso 1 possibilità di scaricarlo su un altra:)
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in PSN e PSstore
  6. harvesterofsorrow_89

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    se io adesso creo un altro utente ed elimino il mio tutti i miei trofei andranno persi?
  7. Fen1ce

Fen1ce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si certo...disattivalo e eliminalo su questa play, quando ti riconnetterai nella nuova ps3 al psn ti chiederà se vorrai creare un nuovo account o usare il vecchio, rimetti email e password e sei ok...
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    E aggiungo che non perdi i trofei.
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Se crei un nuovo utente locale nella console e ti colleghi al psn con l' account psn che hai ora, mantieni tutto, ma se crei anche un nuovo account psn, ovviamente perdi tutto, come se tu fossi un altra persona
  10. momard

momard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per non aprire un nuovo post, provo a scrivere qui,
    ho cambiato l'ennesima ps3 (x vari motivi...) e mi sono accorto solo ora che non mi fà scaricare più i miei contenuti acquistati.
    io le ps3 "vecchie" che non ho più, le ho formattate e "smaltite" senza più il mio accaunt, quindi davo x scontato fosse sufficiente questa operazione per dare si il modo di riscaricare i contenuti nella nuova, ora però mi dice di dissattivare le vecchie...
    vi chiedo se è possibile eliminare le vecchie ps3 dal psn entrando magari nel mio accaunt tramite pc, oppure contattando la sony?
    grazie
    momard