1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account paypal, codice di verifica?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Alldirectx, 30 Marzo 2006.

1. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti, ho creato un account paypal, e gli ho associato la mia carta postepay avendo letto sul sito paypal che le carte prepagate funzionano benissimo. Per diventare membro a tutti gli effetti ho dovuto effettuare il pagamento di 1.50 euro che poi mi sarebbero stati riaccreditati appena avessi inserito il codice di verifica. Sul sito dice che il codice di verifica si trova sull'estratto conto della carta, sulla riga del pagamento.
    Nel caso della postepay, corrisponde alla lista movimenti. Ho aspettato più di 2 settimane, sono andato a vedere la mia lista movimenti e in effetti il pagamento risultava effettuato, solo che non c'era alcun codice di verifica, sulla lista movimenti c'era scritto solo pagamento on-line. Qualcuno che ha associato una carta postepay al proprio conto paypal saprebbe darmi una mano?
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Ti appare un codice con l'accredito...almeno a me è apparso.
  3. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche da me non si vedeva, allo sportello però me l'hanno detto...:strano:
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quando hai pagato per accettare di diventare un utente verificato ti dovrebbe essere arrivata una email in cui è specificato dove trovare il codice e c'è un esempio grafico:
    "Il Codice di verifica è costituito da una serie di 4 cifre posta a fianco €1,50 EUR dell'addebito di €1,50 EUR, più precisamente all'inizio del campo di descrizione della transazione, prima della parola PAYPAL."

Nel caso particolare della postepay devi vedere dove ti hanno addebitato le 1,50 euro e in corrispondenza della colonna DESCRIZIONE OPERAZIONI devi trovare questo:

Ciao!
  5. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Facendo una prova mi hanno bloccato la carta di credito e non posso più associarla al mio conto paypal, e per riabilitarla devo mandare un fax a paypal. comunque continuo a non capire dove si dovrebbe trovare questo codice di verifica. Allego un'immagine della lista movimenti della mia carta postepay, ho cancellato tutte le altre voci (x privacy) e cerchiato quella che corrisponde al pagamento del codice di verifica paypal, ma come vedete, non c'è una colonna per la descrizione dell'operazione. Dove trovo questo codice di verifica? (Dato che oramai per riabilitare la mia postepay sul mio conto paypal devo anche inviare quel maledetto fax con un documento di identità e il codice di verifica. Aiuto!
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Dovresti registrarti online al sito delle poste, poi puoi vedere tutti i movimenti direttamente da casa.
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è l'unico modo per vedere l'estratto conto delle postepay.
    E infatti come hai detto tu
    Quindi devi registrarti e riattivare la tua postepay.
    Io, fossi in te, aprirei un'altra postepay....
  8. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sono andato alle poste... Era da chiedere a loro l'estratto conto completo dela postepay... :dho: che idiota, ora devo mandare anche il fax a paypal, mi rompo di fare un'altra postepay, ho 17 anni.