1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account Master e Salvataggi Giochi

Discussion in 'PS3 General Chat' started by alessio259, Mar 23, 2008.

1. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao ragazzi
    volevo sapere se creando un nuovo account master è possibile cancellare il precedente...
    es: adesso ho ACCOUNT MASTER: Valdanito18 e creero' ACCOUNT MASTER: TopoGigio
    posso eliminare Valdanito18???
    inoltre dato che i salvataggi presumo verranno eliminati anke le patch e l'installazione sull'harddisk???
    quando inseriro' ad esempio PES 2008 o UNREAL TOURNAMENT 3 mi richiederà nuovamente di installare le patch????
    giocando a UT3 che utilizza lo stesso profilo online della play3 otterrò un nuovo profilo tutto nuovo o mi sbaglio???
    grazie per le risposte ;) :)
  2. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si ma io voglio delle certezze.... :( :???:
    POSSO ELIMINARE IL VECCHIO ACCOUNT MASTER???
    SICURI CHE PES 2008 MI RICHIEDERà DI INSTALLARE LA PATCH E UT3 UTILIZZERA' UN NUOVO PROFILO???

alessio259 ha aggiunto 10 Minuti e 17 Secondi più tardi...

siete pregati di rispondere grazie ;(

alessio259 ha aggiunto 38 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Boia Deh Potete Rispondere Caate
  4. AlfioM

AlfioM Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La calma è la virtu' dei forti
  5. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ALLORA RAGAZZI MI RISPONDETE?????????????

DAI FORZA CHE HO BISOGNO:cry: ;(

alessio259 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Dai Ragazzi
    Alfiom Te Lo Sai??

alessio259 ha aggiunto 14 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????

Qualcuno Mi Risponda O Smattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Quanti up in solo 3d, non è che a pasqua sono tutti qua sul forum per rispondere alle tue domande.

Comunque per i giochi online se cambi account, come farai te, devi ricominciare tutto da capo.
    Alcuni salvataggi non funzionano se spostati da un account all'altro.
    Le patch vengono riscaricate tutte le volte che il gioco ne trova di nuove sul server quindi se tu cancelli quelle vecchie lui te le rifarà scaricare, mentre se tu non cancelli niente non devi riscaricarle.
    Comunque trovavi tutte le risposte nel 3d che ti ho posato, bastava leggere.
  7. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nn scrivere in maiuscolo ;(
  8. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0