1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account gold 6 mesi a 20 euro - errore abbonamento

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Lubramb, 9 Gennaio 2012.

1. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Hola :)

Oggi finalmente mi son deciso a fare l'account Gold, dalla Dashboard provo a far partire l'offerta di 6 mesi a 19,99 euro (e già mi pare una cagata che non possa farlo dal sito ma solo dalla dash), ma appena prova a connettersi mi dice che non riesce a caricare il marketplace e di il codice di errore : 838200DE.

ho cercato in rete ma pare un codice fantasma, pure sul sito xbox non si trova (grandioso il supporto...).
    Ho chiamato il supporto e mi han detto che ci sono dei problemi e che nella sezione supporto è indicato, e che probabilmente potrebbe dipednere da quello.

Io ho controllato, e sul sito riporta un problema con la visualizzazione dei messaggi, ma il marketplace risulta attivo e senza problemi.

Cosa potrebbe essere? Il tizio al telefono mi ha confermato che l'account è a posto, anche il conto paypal è associato e non ho problemi di connettività... non vorrei che il tempo di risolvere questo problema coincida con la fine dell'offerta XD
  2. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    nessun'altro ha questo problema?
    E' una settimana che provo, adesso il codice è diverso e da una ricerca in rete pare che sia un problema legato al tipo di pagamento.

Al telefono con la tizia dell'assistenza abbiamo anche provato a rimuovere paypal e mettere la carta di credito, ma ancora niente XD
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Se non hai ancora speso un quattrino ti consiglio di lasciar perdere e comprarti una carta prepagata da qualcuno qui sul tribe..12 mesi a circa 35 euro! ;)
  4. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    E' quello a cui stavo pensando (o anche di pigliarla direttamente dai siti stranieri), il fatto è che non so come vada il live con la mia connessione e se con l'abbonamento di mio nonno ho accesso alle partite su premium play.
    Quindi quei 15 euro in più potrebbero essere buttati (sto cercando anche abbonamenti da un mese, ma quelli che ho visto sul tribe sono "sovrapprezzo" o con postepay)
  5. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Bhe se il mese di gold gratis del tuo account lo hai già utilizzato fai un altro account con la tua xbox per provare un mese di gold gratis! :D mi pare che se ne possono fare un massimo di 3 col mese gratis!
  6. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Eh mi sa che ho già usato pure tutti quei tre :D

Mi sta tirando scemo sta cosa, finisce che ti ascolto e pigli l'anno a 35 euro...
  7. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Se vuoi fare la prova prendi un mese..se vuoi che ti dico ad occhio e croce come giocheresti dimmi i titoli che vuoi usare online e postami uno speedtest della tua linea! ;)