1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

account e microsoft points

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Dany_Evo, 10 Settembre 2008.

1. Dany_Evo

Dany_Evo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutta la community volevo sottoporvi una domanda ke me la tiro dietro da parecchio:
    io ho 1 account normale senza xbox live dove ho giokato sempre e ho accumulato abbastanza MP ora io potrei trasferirli su un altro account? oppure c'e un modo di mandare online l'account che ha tutti i MP fati fuori xboxlive?
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    carichi online l'account e poi recuperi la tag dove ti interessa!!!:D
  3. Dany_Evo

Dany_Evo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma me ne crea un altro con lo stesso nome ma a 0 MP
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    I punti che vedi accanto alla tua gamertag non sono Microsoft Points da spendere nel marketplace, sono solo punti assegnati in seguito ad obiettivi sbloccati nei giochi ;)
    I Microsoft Points si comprano, non si acquisiscono.
    Puoi tranquillamente andare in live con il profilo creato off line, mantenendo i tuoi punti e i tuoi salvataggi, con la speranza che non esista già qualcuno che abbia la tua stessa gamertag, in quel caso dovrai cercare un'alternativa.

PS sposto in xbox live, si tratta comunque di argomenti già discussi tante volte, la prossima volta usa anche il tasto cerca.
    Ultima modifica: 10 Settembre 2008