1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

account della mia ragazza bannato per doppio account????

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da enrico90s, 28 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. enrico90s

enrico90s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    salve, io vivo con la mia ragazza e lei registrandosi senza postar nessun messaggio o facendo nulla di male gli è stato bannato l'account e io sono stato inibito di 2 mesi dal mercato...
    non ho fatto nulla di male xk inibirmi e xk bannare lei? bastava inibire pure lei dal mercato.

io sono stato inibito di 1 mese solo perchè un utente che ha fatto la coda il 1 giorno non si è fatto vivo per 4 giorni dove poi ha scritto solo hai un pm , e nel pm cera scritto se è sgraffiato il ds... cosa contro il regolamento di fare domande per pm ma di scrivere tutto nel trhead.
    il 5 giorno visto che non aveva ancora chiesto i dati di pagamento ho scritto, se entro stasera non si fa vivo passo al prossimo in coda, lui si è fatto vivo il 6 giorno dicendomi per msn se avevo la postepay e io ho risposto di no xk ho la lottomatica e lui ha detto ke non poteva ricaricare la lottomatica, detto questo son passato giustamente al prossimo (visto che la postepay non posso farmela e che la lottomatica lui non poteva essend lontano 8 kilometri d acasa sua il 1° punto lottomatica) e mi son ritrovato inibito xk nn ho rispettto la coda... chiedo spegazioni pls

rispetto tutte le vostre decisioni ma volevo solo comunicarvi il problema da me avuto.... nel regolamento non c'è scritto che se il 1 non puo pagare e non si fa vivo per 5 giorni devo rimanere ad aspettare lo stesso lui... spero di non essermi rivolto in modo arrogant perche poprio non è mia intenzione.
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Mi sembra che già ti ho spiegato tutto stamattina in pm. Se hai voglia di polemizzare hai sbagliato proprio.
    Di certo non voglio tornare a discutere visto che ti ho risposto stamattina per circa un'ora ed a tutte le tue domande.
    Chiudo ed al prossimo thread che apri sulla questione andrai in ban per un mese.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.