1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account americano..

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da jeppos, 10 Giugno 2007.

1. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Ciao a tutti ho creato un account americano (seguendo la guida dal sito mondoxbox) e mi sono reso conto di una cosa...è vero che sono aumentati gli elementi disponibili sul marketplace (come demo video immagini ecc..) ma ho scoperto che in alcune sezioni, come ad esempio la nuova modalità anteprima dei clip video e dei trailer, mi appare un messaggio che dice:'Questa funzione nn è disponibile per la tua regione'.
    è possibile trovare 1 rimedio??
  2. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non esiste nessun rimedio, perché e stata la ms ha mettere questi limiti per alcuni contenuti. Cmq si diceva che non si potrà più scaricare niente nel market americano o giapponese se non sei in quei paesi quindi goditi finché puoi per le cose che si possono ancora scaricare. L'ultima cosa che io ho scaricato da quello americano è il live arcade gratuito angis wing (non so se ho scritto bene)
  3. DyingSweetly

DyingSweetly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come gia ho scritto svariate volte, solo alcuni contenuti sono region lock, i contenuti region free sono perfettamente scaricabili, l'unica è spulciarseli tutti.
  4. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Puoi sempre trasferirti in USA e goderti tutti i contenuti del loro marketplace:D
  5. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se conoscessi bene l'inglese io lo farei volentieri:D
  6. kdcobain90

kdcobain90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non ne ho mai avuti dei tuoi problemi di region lock e quantaltro!