1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accordo tra Sega e Platinum Games per 3 giochi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 16 Maggio 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La notizia non può che far piacere: Platinum Games, l'ex Clover Studio, che ha tra i suoi sviluppatori alcune grande menti un tempo di Capcom, tra cui Shinji Mikami, Hideki Kamiya e Atsushi Inaba, ha stretto oggi un importante accordo con Sega. Tre giochi sono stati annunciati come risultato di questa operazione: Bayonetta, Infinite Line e MadWorld, che saranno tutti prodotti da Inaba con l'aiuto di MIkami.
    Il primo di questi tre titoli, Bayonetta, uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360, e sarà diretto da Hideki Kamiya. Bayonetta sarà un action game che ha come pilastro del gioco il fattore "stylish", ed avrà come protagonista una strega che combatte gli angeli. Infinite Line sarà invece esclusiva Nintendo DS, è in sviluppo presso un team esterno, il NudeMaker, e ci metterà nei panni di un capitano di astronave, che avrà poteri di personalizzazione della nave e dell'equipaggio. Infine, Mad World sarà sviluppato per Wii, e sarà il cosiddetto gioco "stiloso":avrà infatti una grafica esclusivamente in bianco e nero, eccezion fatta per il rosso sangue, e, a quanto detto, sarà "ultra ultra violento". Il titolo sarà diretto da Shigeru Nishikawa, che ha lavorato anche a Resident Evil 4.



  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    team molto creativo, c'è ne bisogno
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Stanno facendo di tutto per non cascare le baratro;:D Buono cosi'!
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ehm non direi :D il creatore della serie devil may cry è Shinji Mikami che ha creato anche un altro giochino chiamato RESIDENT EVIL. :p
    sicuramente saranno dei giochi mooooooooooooooooolto interessanti sia quello per PS3 che quello per WII.
    sicuramente Bayonetta sarà mio al DayOne!
  5. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultra ultra violento e wii insieme nella stessa frase? Che fine ha fatto la politica Nintendo?
    Cmq vedremo. Di attese ce ne son già a sufficienza, quindi non sto in trpidazione. Quando uscrianno vedremo se son degni prodotti dei loro sviluppatori! :D
  6. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Aggiunto comunicato uffciale.
  7. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Bisogna vedere se il gioco per wii è ultra violento e con che grafica.....può essere anche violentissimo ma se ha un grafica puffettosa e manga sarebbe come uccidere dei Gormiti
    (scusate se parlo di gormiti in un ambiente serio come questo ma ho avuto una brutta esperienza e non ne sono ancora uscito:asd:)
  8. TexWiller94

    TexWiller94 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bah non mi interessa nessuno di questi X ORA!Vedremo successivamente dai video e dalle recensioni