1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accessori per Xbox LIVE

Discussione in 'Vendo' iniziata da Lck, 27 Luglio 2005.

1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ciao a tutti ragazzi vendo qualche accessorio per il live elenco qui di seguito:

3 head set originali microsoft xbox (per intenderci le cuffie e il microfono) nuove MAI USATE (confezione aperta solo per prendere l' abbonamento potete vedere voi stessi dalla foto. Con ogni head set è compreso la confezione originale dello starter kit, un dvd originale con due demo giocabili, il dvd dello starter kit e tutti i manuali che erano all' interno della confezione (potete vedere nella foto)Ognuna di queste confezioni è 25€.Clicca qui per la foto.(nelle confezioni è stata fatta solo una piccola apertura per prendere l' abbonamento Xbox LIVE e nient' altro!Il resto è tutto ancora bello che nuovo mai usato!

Infine un abbonameto XBOX LIVE valido 12 mesi con il dvd originale dello starter kit e in regalo un cavo di rete incrociato da un metro per poter collegare la vostra xbox al pc per 35€ (per chi vuole posso grattare il codice via webcam per evitare spese di spedizione). Clicca qui per la foto.
    I prezzi mi sembrano giusti in quanto il materiale è del tutto nuovo e comprensivo di imballi :)

Ricapitolando ho a disposizione:

n3 Communicator+imballo+dvd starter kit+dvd demo TUTTO NUOVO mai usato 25€ spese a vostro carico

n1 abbonamento da 12 mesi per xbox live in regalo cavo di rete 35€
  2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ok ragazzi ho venduto tutto mi rimane solo:

N1 Communicator nuovo mai usato con tagliando da 2 mesi per iscrizione nuovo account xbox live al solito 25€

:)
  3. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Tutto venduto ragazzi mi rimangono solo
    N1 abbonamento 12mesi xbox live
    N2 abbonamento da 2 mesi epr xbox live!

Ragazzi ho venduto in altri forum ma vorrei vendere anche qui che è il forum che + frequento :D
  4. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ragazzi gli abbonamenti da 12 mesi tornano ad essere 2! Questo perchè un utente di questo forum aveva detto che se lo prendeva ma è già dal'l altro ieri che non ho + sue notizie!Oltretutto quando è da ieri che gli telefono e non mi risponde, oggi mi ha preso due kiamate si è stato zitto e ha kiuso il cell! Dopo questo sfregio gli ho mandato un sms e ha spento il cell!!Ma che modo è questo! Io spero che di sbagliarmi sul parere di questo utente ma se entro 24H posterò pure il suo nick di modo da fare capire agli altri con che tipo di persona vi mettete! Spero di sbagliarmi e se leggi questo post dovrai essere molto convinvente...

Ricapitaolando:
    - 2 abbonamenti Xbox live da 12 mesi 35€
    - 2 abbonamenti da 2 mesi... direi che 5€ va + ke bene!
    Per ki vuole evitare le spese di spedizione gratto i codici via webcam!
  5. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Posta il suo nick nella sezione feedback ;)
  6. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Gente ho venduto tutto potete anche chiudere grassieeeeeeeeeeeeeee