1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accessori extra confezione

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da MasterPJ, 24 Maggio 2007.

1. MasterPJ

MasterPJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve gente, volevo solo chiedere cosa non c'è nella confezione del wii che è necessario avere. Tipo, cavo rgb? Perchè ho visto che un secondo set di controller, cavo e atrrezzatura per le batterie costa... intorno ai 100 euro. Considerato che la console costa 260...:incredibbbbile:
  2. Enrico87

Enrico87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    la console ha già tutto per giocare a qualsiasi gioco Wii in single player.
    però:
    -per connetterti ad internet hai bisogno dell'adattatore usb-wi-fi da attaccare al pc. (oppure l'adattatore lan da attaccare al Wii) (o se ce l'hai di un modem Wi-Fi)

-per giocare con i giochi del gamecube hai bisogno del controller del gamecube e una memory card del GC.

-per giocare con i giochi della virtual console hai bisogno di un controller del Gamecube o di un classic controller.

-se vuoi giocare in multyplayer ti serve un altro wiiremote (e già che ci sei ti consiglio di prenderti Wiiplay con 10€ in più)

-per le tv HD ti consiglio il cavo component.. altrimenti usa quello della console..
  3. MasterPJ

MasterPJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giocherò su crt per il momento...quindi preferirei l'rgb. E' gia dentro o va preso a parte?
  4. Enrico87

Enrico87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    va preso a parte e costa sui 20-30€. però ti dico, io l'ho provato sul mio ctr Philips 32" e non ho trovato la benchè minima differenza, quindi chiedi al rivenditore se glielo puoi riportare se non ti soddisfa..

..oppure fai come ho fatto io che non gli ho detto nulla e quando gliel'ho riportato ho detto che mi ero confuso con il component, e mi sono preso dragonball:D
  5. gianlu86

gianlu86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma dentro la confezione c'è il cavo per collegare il Wii alla TV???
    Perchè mi sembra di capire che non c'è...

Fatemi sapere
  6. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo, però se vuoi ne puoi prendere un altro che costa 20-30€ che migliora la qualità dell'immagine, ma la differenza e minima
    Nella confezione c'è tutto il materiale per giocare a wii sports in single player
  7. gianlu86

gianlu86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Cami!
  8. MichyBM

MichyBM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La benche minima differenza? te scherzi la differenza ce e si vede subito! avrai sicuramento sbagliato l'ingresso dietro al tuo tv!.
  9. Riddick

Riddick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma c'è differenza fra un component della joytech per esempio e quello originale nintedo? grazie