1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accessori da comprare

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da poina, 6 Gennaio 2009.

1. poina

poina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao...
    oggi la mia ragazza ha vinto ad un gioco della radio una xbox :D:D:D, nn so se arcade pro...
    credo sia una arcade, e in questo caso vi chiedo un paio di cose su cosa comprare

1)E' Meglio comprare il play and charge o il quick charge, mi sembra meglio il secondo, perchè almeno con quello le batterie si ricaricano correttamente

2)Se è un arcade dovrei prendere un 'hard disk (credo 60 gb), ma questo va messo all'interno dell'xbox o rimane esterno, e poi lo si può comprare dove si vuole o bisogna comprarlo da microsoft, (mi pare ke comprandolo da microsoft ti regalino dei mesi gratis di live ???)

3)Per collegarlo in rete devo prendere l'adattatore wireless, visto che tirare il cavo lan fino alla tv devo passare mezza casa (anke se nn costa poco)
  2. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    1. non saprei;
    2. devi prendere quello microsoft (in tagli da 20, 60 e 120gb), che attacchi sopra la console rimuovendo una griglietta, niente operazioni di smontaggio;
    3. Le scelte sono due, proprio come per un pc: o compri l'adattatore wifi o ti tiri il cavo lan;
  3. poina

poina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Leggendo in giro mi è venuto un dubbio
    io a casa ho un caricabatterie dove si infilano una ad una le batterie e si attacca al muro, il quick and charge è la stessa cosa oppure le batterie del joypad sono tutte unite e quindi bisogna comprare per forza quello della microsoft?
  4. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    No.
    Nel joypad che trovi nell'arcade hai un pacco batteria rettangolare che va "riempito" con batterie stilo, a tua discrezione se ricaricabili o no. Io per esempio gioco con le batterie della fotocamera che ricarico a turno proprio con un ammenicolo simile al tuo.
  5. poina

poina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora magari prendo 4 pile ricaricabili

...e per prendere l'hard disk devo andare direttamente sul sito?
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se è una arcade puoi prendere l'hd da 20 gb qui a circa 20 euro... mmazza che fortuna la tua ragazza (anzi più che altro tu...)
  7. poina

poina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è si visto ke dopo natale volevo comprarne una :p
  8. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    anzitutto complimenti per la fortuna, magari comprami un paio di biglietti della lotteria che tra poco fanno l'estrazione :D
    Cmq io direi che in ambito di caricabatterie compra ASSOLUTAMENTE il quick charge. Il play and charge a volte si fonde e le batterie ti durano nemmeno un'ora. Invece con la colonnina bianca puoi caricare 2 battery packs in uno e ci mette massimo 4 ore.
    Per l'hard disk si comprano quelli originali Ms, come del resto è stato già scritto.
    Per il wireless non saprei :lalala:
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    usa comodamente le pile ricaricabili per quanto riguarda l'hard disk..o fai come lory ti ha detto e prendi un 20 gb oppure prendi un 60 o un 120.,..io prrenderei minimo 60...e lo trovi in qualunque negozio di games:D
  10. poina

poina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho visto il "XBOX 360 60GB HARD DISK LIVE STARTER KIT DRIVE"
    con 55€ +ss c'è il microfono l'hard disk da 60gb 3 mesi di live
    se a qualcuno interessa
  11. nickdc

nickdc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Puoi mandare link dello shop in pvt? Grazie ;)
  12. poina

poina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah...un'altra cosa,
    potete consigliarmi le caratteristiche delle batterie da comprare (mh...etc) so solo ke devo prenderle al litio