1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accessori da comprare assolutamente....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da strike76, 16 Ottobre 2007.

1. strike76

strike76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi brindiamo alla mia Xbox360 pro nuova di pacco con halo3 bundle...

Quali accessori sono indispensabili e che ritenete un must ?

Grazieeeeeeeeee !
  2. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmmhhh... un joypad extra, ma solo se vuoi giocare con un amico. Un adattatore wireless, ma solo se vuoi usare il wifi. Un telecomando, ma solo se ti pesa usare il joypad. Insomma... tutto è utile, niente è indispensabile, vedi tu :D
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il cavo vga, se non hai un televisione hd, per giocare sul monitor del pc
  4. el pocho

el pocho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un cappello portabibite per le partite on-line piu sfrenate
  5. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Azz... mi ero dimenticato l'unica cosa utile. Sì, il cavo vga è indispensabile.
  6. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me tra le cose utilissime c'è il cavo per collegare il gamepad wireless quando ha le batterie scariche e ovviamente delle batterie ricaricabili ;)
  7. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più che latro ci vuole il kit di ricarica che costa sui 20 € che ti dà una batteria al littio ricaricabile e il cavo per ricaricarla.
  8. dg80

dg80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però per ricaricare la batteria sei costretto a tenere la console accesa... meglio prendere un caricatore universare da rete + batterie ricaricabili ;)
  9. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì, ma durano poco... l'unico vero accessorio definitivo è il joypad col filo (e l'innovazione va a farsi benedire). Cmq basta co' sta roba wireless... non so se era più fastidioso inciampare sui cavi o "slittare" sulle batterie disseminate un po' ovunque.
  10. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la console ricarica anche da spenta, va in modalità stanbye così come per i download in background
  11. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Io ho una di quelle basette (e non sto parlando di capelli e barba) su cui si appoggia l'xbox... si collega via usb per accendere le ventole. Inoltre lateralmente ha uno slot utilissimo per la ricarica delle pile(2 alla volta). Ovviamente per ricaricare è sufficiente che la console rimanga con la presa inserita.
  12. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ho un caricatore da 9€ con 4 pile stilo ricaricabili preso all'iper è una bomba :LOL:
  13. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un ventilatore con cui spruzzare aria sulla console. Saranno i 10 euro meglio spesi ;-)
    Condivido l'opinione sul pad con il filo: vendi il wireless e compra un wired.
    L'unica situazione in cui mi sentirei di sconsigliartelo è se hai un gatto in casa. Vanno pazzi per i cavi lunghi e gommosi.
  14. imported_ToXiC_KiWi

imported_ToXiC_KiWi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn sarà indispensabile,ma il chatpad x msn è molto cool e molto comodo x scrivere brevi messaggi su msn (se hai intenzione d usarlo anche sulla x e nn vuoi o nn puoi collegare una tastiera usb) ed in genere ai giocatori ke s incontrano sul live...in più facilita parecchio le piccole operazioni d editing all'interno dei giochi...

...dai scusatemi...nn avevo l'intenzione d convincervi... :D ma io nn sn riuscito a nn prenderlo,m è piaciuto fin da subito... :)
  15. Mister_K

Mister_K Guest

Un frigorifero o un climatizzatore...
    Peccato che tu non abbia comprato gli appositi bundle!!!!! :asd:
  16. imported_gianni165

imported_gianni165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hai il tv con l'uscita hdmi è anke indispensabile il cavo adatto , un abbonamento per il live ,altrimenti ke gusto c'è, ed un secondo joypad meglio se wireless, io ho il secondo pad con il filo e fidati vorrei buttarlo fuori dalla finestra, forse il telecomando non è indispensabile e le due ventoline sul retro per il raffreddamento..........
  17. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già... il frigorifero è veramente da pro. La soluzione più pratica ed indolore sarebbe comunque quella di videogiocare per meno di due ore al giorno, ma francamente a quel punto tanto varrebbe la pena cominciare a scopare.
  18. imported_Starbuck

imported_Starbuck Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ottimo risveglio con una grassa risata, grazie Polymar.
    Il punto è che potresti unire le cose, sarebbe il massimo: avere vita sociale, videogiocare non troppo (quindi indirettamente evitare che ti si fotta la console) e magari trovare il tempo per studiare qualcosina!

Ad ogni modo, sugli accessori, sto avendo pareri contrastanti! :) forse, se hai uno schermo VGA wide, il vero oggettino obbligatorio è il cavo VGA HD di microsoft, lo trovi anche a 26 € in grossi centri commerciali (Carrefour di Pisa, si vede che non lo comprava nessuno :F)
  19. strike76

strike76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    We grazieeeeeeeeee a tutti per le risposte !!!

Allora ho un TV crt HD, collegato con in component, niente male devo dire !
    Mi chiedevi se in HDMI va ancora meglio... e soprattutto esiste un cavo HDMI che mi da la possibilita' di collegare l'audio all'amplificatore ?

Per quanto riguardo il joypad , ma le batterie durano poco ? Se vado di ricaricabili senza acquistare tutto l'aggeggio per xbox non e' meglio ?

Il volante va bene quello microsoft ?

Beh grazie a tutti !!!
  20. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    mi sento di contraddire chi ti ha detto di prendere il pad wired, il wireless è comodissimo e le batterie del play&charge durano almeno 30 ore.
    Vanno benissimo anche le batterie ricaricabili, ma hanno meno durata.
    In hdmi dovresti vedere meglio che in component, più risoluzione dei contorni e nitidezza di immagine.

Il volante microsoft va bene, è un buon prodotto, ma non aspettarti che usarlo sia facilissimo.