1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

accesso online ps3 con gioco ps2

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da bontor, 1 Ottobre 2007.

1. bontor

bontor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ho una ps3 e premetto che io gioco online benissimo e mi collego benissimo con qualsiasi gioco ps3 , il problema e' nato da oggi quando ho acqustato un mio amatissimo gioco per ps2 evrybody's golf , dopo che ho configurato la rete e salvato i dati su memory card si collega il gioco alla rete e' fa la verifica del dnas e fin qui tutto ok , poi si collega central station e vuole password e pseudonimo ma io questi non c'e' li ho perche' non posso neanche procurarli perche non il numero di serie del network adapter della ps2 non ho neanche la ps2 perche se avevo questi andavo sul sito con le 2 serie da 7 cifre e mi dava password e pseudonimo quindi come faccio ? bella domanda eehh aiutatemi ciao
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    penso che sia possibile solo possedendo i dati del network adapter
  3. bontor

bontor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    possibile che non c'e' un altro metodo aiutooooooooooooo
  4. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho lo stesso problema con gt4, qualcuno di voi c'è riuscito a farsi una bella partita??
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    mi sa che conviene chiedere alle persone che fino a poco fa giocavano a pes6, magari loro sapranno dirvi qualcosa
  6. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai provato ad inserire quelli della ps3?