1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accesso Negato Dopo Cambio PS3 In Garanzia

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Latinoheat., 10 Novembre 2009.

1. Latinoheat.

Latinoheat. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, volevo il vostro aiuto su una questione che non riesco a risolvere da solo. Mi hanno sostituito la play con una rigenerata per il problema ylod, credo fosse. Ora, quando provo ad accedere con il mio vecchio account network, mi viene detto che non si può accedere con la mail di un altro account...ho provato a fare un nuovo account, e mettendo i dati mi dà lo stesso errore...dove sbaglio? Sulla console ho due utenti, e quando vado a mettere user e password per effettuare l'accesso, nel campo user trovo già inserita un'altra email che manualmente cancello e sostituisco con la mia.

Grazie mille a tutti.
  2. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    resetta completamente la ps3 dal menu di sistema (o dalla recovery) oppure tenta a formattare l HD
  3. Latinoheat.

Latinoheat. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo te cosa è successo? Ho provato a ripristinare le impostazioni di sistema ma niente.
  4. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    sinceramente non saprei...cmq prova a Formattare l HD oppure accedere al Recovery menu (non ricordo se le altre console appare la 60GB potessero accedere a tale menu...controlla cercando info su internet...)...secondo me o la PS3 e' stata attivata piu 5 volte e quindi non puoi usare nessun altro account o e' rimasta in memoria il vekkio utente e malgrado cancelli i dati dell accesso non ti fa entrare lo stesso...
  5. Latinoheat.

Latinoheat. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In realtà l'indirizzo email che compare nel campo, non è del vecchio utente ma di mio fratello che ha tentato di fare l'accesso ma non si ricorda la password, da quel momento, non scompare più quell'indirizzo...è come se fosse rimasto di default. Ma per salvare i dati di gioco che ho, inserisco la pennetta e copio semplicemente il file?
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Devi creare un nuovo utente e premere su "utilizza account esistente" quando tenti di accedere, dall altro utente è normale che non puoi in quanto tuo fratello l ha già usato per il suo account anche se non è riuscito ad accedere, come dice il messaggio, un solo account per utente ;)
  7. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    e io che pensavo ke era un errore di tipo "hardware" AHAHAH..la prossima volta pero spiegate meglio il problema ke avete!!!!:rotfl:
  8. Latinoheat.

Latinoheat. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sembra che sia spiegato in maniera chiara se elbender ha capito...