1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accesso automatico al profilo giocatore

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by TheUnforgiven, Mar 9, 2009.

1. Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere perchè non mi dà piu l'accesso automatico al profilo giocatore ma ogni volta lo devo selezionare...ho provato a fare come tutte le guide dicono cioè andare su accesso automatico e mettere abilitato su msn e su xbox live ma non funziona...ho provato anche a cancelllare la gamertag e a ricrearla ma nulla....premetto che questo è l'unico profilo che ho sulla mia xbox che diamine devo fare?sono due giorni che ci provo ma nulla....qualcuno risponda perfavore ç.ç
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Che dash hai? HD o MU?
  3. ho l'ultima dash disponibile la nxe poichè la mia xobx360 è sempre connessa ad internet
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    ma hai il profilo sulla memory card o sull'hard disk?
  5. memory card integrata nell'xbox

TheUnforgiven ha aggiunto 11 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ho spostato il tutto su hard disk e ora me lo carica direttamente...bhà :/

Ps: grazie mille cmq per l'intuizione
  6. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Beh in caso prova a formattare la mu integrata ;)