1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Access point wireless

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da THE-CYRUS, 16 Settembre 2008.

1. THE-CYRUS

THE-CYRUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Ho urgente bisogno di sapere un access point wireles (no router) che funzioni con xbox live.. se qualcuno me ne sa consigliare uno per favore gliene sarei molto grato:D
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Vanno bene quasi tutti, a patto di configurarli tramite pc in modo corretto
  3. THE-CYRUS

THE-CYRUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Io ho un access point zyxel e non ce verso di farlo andare con la 360 (è tutto impostato alla perfezione di questo sono sicuro..) con il cavo ethernet direttamente sul router però funziona la connessione.. vorrei cambiarlo ma non so quale prendere
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    In home page trovi un tutorial su come configurare gli access point
  5. THE-CYRUS

THE-CYRUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Gia visto, è tutto impostato alla perfezione su questo non vi è nessuna ombra di dubbio.. Se qualcuno qua dentro utilizza un access point e funziona con xbox live, non può dirmi la marca ? mi basta quella non serve il modello particolare..
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Guarda che tale AP va configurato in modalita client wireless su uun connessione wireless che e' gia on-air (magari irradiata da un router wireless meglio se della stessa marca del router) dopodiche l'AP confugurato da client prende la internet via WI-FI on air e la rigira alla 360 tramite cavo.
    Detto questo prima di buttare soldi prendi il kit wireless quello della 360 che fai prima anche se spendi un 20 ino in più.

ps
    Non' e' che magari hai un altro router wi-fi che scambi per acces point in piu? per maggior precisione posta i modelli dei quello che hai sia Router che AP.
  7. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    prova con la fonera.
  8. THE-CYRUS

THE-CYRUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Tu stai parlando di un bridge wireless, non di AP secondo me..
    Ho un router non wifi (us robotics, non ricordo il modello), connesso ap (zyxel g-570s v2) via ethernet.. la mia rete wireless funziona alla grande è tutto configurato alla perfezione, l'unica a non funzionare era la 360 collegata con il suo adattatore wifi usb originale. Poichè non c'era modo di farla andare (il perchè rimane per me un mistero perchè era tutto settato nella maniera giusta) ho staccato quell'inutile arnese della microsoft, comprato un bridge della us robotics per 40 euro e settandolo nella giusta maniera ora la mia 360 si connette come una scheggia.. A questo punto venderò l'adattatore usb microsoft ringraziando la microsoft per avermi fatto buttare 70 euro nel cesso
    Ultima modifica: 21 Settembre 2008
  9. imported_ezequiel

imported_ezequiel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho cercato ma non ho trovato il tutorial su come configuarae l'acess point,mi potresti indicare
    il link?
    Ciao grazie .
    Il mio ap va solo senza crittografia cioe con acesso aperto,come applico una qualsiasi crittografia smette di comunicare con il router.:???:
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Se non ti funziona sei l'unico, cmq ora che ho capito la tua configurazione ti dico come fare.

Devi configurare cosi, il router lo setti in dhcp on supponendo che l'ip del tuo router sia 192.168.1.1 setta il tuo AP attaccato diretto al router con un ip 192.168.1.21 inoltre qua setta il dhcp off (tanto sara' pilotato dal dhcp del router) dopodiche setta wi-fi wep o wpa-psk1 non 2 che la 360 non ne supporta tutti i tipi.
    Poi vai sulla 360 tutta in auto la prima cosa che devi fare e' cercare la rete e connetterti, dopodiche sempre tutta in auto fai la prova del live.
  11. THE-CYRUS

THE-CYRUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Ti ringrazio per l'aiuto ma c'ero già riuscito ;)
    L'adattatore usb non mi spiego proprio perchè non ne voglia sapere di funzionare ma a questo punto poco importa lo vendo e morta li.. pensavo dipendesse dal mio ap, ma visto che con un normalissimo bridge va che è una meraviglia non so proprio come spiegarmelo..
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io devo sempre capire cosa intendi te per adattatore usb
  13. THE-CYRUS

THE-CYRUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: