1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

accensione remota/2

Discussion in 'PS3 Networking' started by sherco, Sep 4, 2009.

  1. sherco

    sherco Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 9, 2009
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Parma
    Poichè non si riesce ad accendere direttamente la ps3 tramite psp, dopo averla portata in modalità standby tramite l'interruttore sul retro,pensavo se poteva portare dei vantaggi la configurazione "infrastruttura" anzichè quella "ad hoc".
    In pratica, se passassi dal router, per fare dialogare le console via lan, potrebbe essere che con le due console accese il router le "vede"entrambe (infatti il wi-fi della psp si accende manualmente con il tasto, la ethernet via cavo della ps3 dovrebbe essere attiva all'accensione al contrario del wi-fi che bisogna attivarlo da menu).
    Può darsi che così facendo io riesca ad avere la dashboard della ps3 sulla psp senza accendere alcun monitor e ascoltare la musica con il mio sintoampli usando la psp come videotelecomando..
    Qualcuno ha provato?Pareri?
    Altrimenti in modalità ad hoc devo accendere la ps3, spegnerla cosi'si attiva il wi-fi (avevo impostato accensione da remoto attiva), riaccenderla tramite la psp, e questo tutte le volte.