1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accensione NDS

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da robinson, 11 Maggio 2008.

  1. robinson

    robinson Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno,

    Innanzitutto un saluto a tutti visto che questa è la prima volta che accedo al Forum.

    Non riesco più ad accendere il DS, premo il tasto di accensione, ma non compare niente.

    Ho provato a metterlo in carica, ma appena attacco il caricabatteria si accende per una frazione di secondo il led e poi più nulla.

    Ho anche verificato lo stato della batteria e risulta ancora buona.

    Posso provare qualche altra operazione o mi devo rivolgere ad un centro assistenza e quest'ultimo dove posso trovarlo?

    Grazie.
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Mi sembra che ci sia ben poco che tu possa fare.. Ti consiglio di portarlo dal negoziante dove l'hai preso.
  3. bardreik

    bardreik Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Vicenza
    molto probabilmente ti si è bruciato un fusibile.. è un problema abb frequente nei ds purtroppo... mandalo al centro di assistenza nintendo.
  4. Brux

    Brux Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Rimiin
    Si consiglio anche io di riportarlo dove lo hai acquistato o al centro di assistenza + vicino.