1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

accedere al live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da giacomowrc, 4 Gennaio 2008.

1. giacomowrc

giacomowrc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi, ho da poco iniziato ad usare xbox live ed ho un problema. Ho un router wirless già configurato per la connessione (porte aperte insomma), ma non riesco ad accedere al live, in particolare al marketplace...appare l'anello del caricamento ma dopo qualche minuto torna la schermata iniziale, e se clicco su marketplace ricomincia il caricamento (a vuoto)!!!! Che devo fare?

P.S. i dati inseriti sono giusti, visto che quando faccio il test per la connessione è tutto ok....
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    in questi giorni i serve di xbox live hanno problemi, dovrebbero risolverli a breve.
  3. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono un pò di problemi in questi giorni con il Live. Se però sei collegato al Live sei collegato automaticamente anche al marketplace ;)
  4. giacomowrc

giacomowrc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma nn riesco ad entrare per scaricare i giochi...voglio assolutamete street fighter