1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Abilità del wii owner.

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da El_blaze94, 7 Agosto 2008.

1. El_blaze94

El_blaze94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Possiedo una Wii, e ovviamente anche il mitico PES. Ora, ieri sono riuscito a vincere (3 a 0, 7 a 4, 6 a 5) a diff. regolare, che non è molto. Ora, un mio amico, prima che uscissero Wii e 360 (la sua console) giocava spesso a PES 6 su PS2 contro di me, e regolarmente perdevo. Oggi, invece, ci siamo sfidati al suo PES 2008 su 360 e ho vinto 6 volte su 7. Questo mio "repentino" miglioramento può dipendere in qualche modo dal gioco alla Wii, di fatto più difficile di quello 360 (o PS3 o PS2) in quanto non basta pigiare un tasto per compiere l'azione?
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    no visto che la tipologia di PES6 (Ps2) e pes 2008 (xbox 360) non c'entra nulla anche io perdo nella PS2 e stravinco Nell'Xbox360 IMHO sono 2 giochi diversissisimi.
  3. El_blaze94

El_blaze94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perdevo anche in PES 2008 su PS2 prima di averlo per Wii se ti può interessare.