1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Abbonamento Gold

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da septimus, 4 Marzo 2012.

1. septimus

septimus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

Ho appena preso l'xbox e ho avuto un mese di abbonamento gold in omaggio. Sta per scadere e mi chiedevo se, considerando che non gioco online e in squadra, valga la pena di pagare l'abbonamento e posso andare avanti con quello gratuito.

Grazie!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Con l'abbonamento gold puoi giocare online, scaricare le demo il giorno in cui escono (e non una settimana dopo), usare tutti i servizi aggiuntivi quali facebook, twitter e youyube e usare la chat a 8 persone. Se non usi queste feature...
  3. septimus

septimus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, non uso niente di tutto questo. Facebook & co li uso sul pc (dove ho la tastiera XD XD) e per le demo posso tranquillamente aspettare una settimana :)

Grazie!
  4. ligno

ligno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe allora ti sei risposto da solo , non ti conviene fare un abbonamento in live.
    Anche se devo dirti la verità anche io non ci giocavo spesso in live ma è un periodo che comunque ci vado e mi stò divertendo molto.
    ciao