1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Abbonamento Gold: legato all'account o alla consolle?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da autior, 15 Settembre 2009.

1. autior

autior Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve a tutti! :)

Avevo intenzione di vendermi la mia X360, ma è stata una scelta improvvisa, infatti sulla consolle c'è un mio account con un abbonamento Gold che scade il 06/2010. Dato che probabilmente ho trovato un compratore, al quale però non interessano i mesi gold, volevo sapere l'abbonamento era legato all'account (quindi potrei vendere i dati dell'account a qualcuno per ricavarci qualcosa) o alla consolle, e quindi vale solo per la mia X360. Chiedo qualche delucidazione su come potrei trasferire un abbonamento gold, diciamo, o al massimo eliminarlo se non è possibile l'operazione di trasferimento.

Saluti! :p
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Account. Se telo lo elimini e lo recuperi su un'altra ri-hai il tuo abbonamento che scadrà poi
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    vendere il tuo account a qualcuno vuol dire dargli la tua mail e password che può utilizzare anche su msn.

Io ci penserei bene...
  4. kikidibene

kikidibene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece o il problema inverso ho acquistato una 360 usata con 8 mesi di abbonamento ma ho cancellato l'account del vecchio proprietario come posso recuparare questi 8 mesi
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    recupera la gamertag del profilo