1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Abbonamento 1 mese

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bugattifan, 2 Maggio 2007.

1. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho una scheda di abbonamento di un mese a xbox live gold. come faccio ad attivarla? rps per favore è importante
    quando provo a fare PARTECIPA A XBOX LIVE poi arriva ad un punto in cui mi chiede le 4 cifre della carta di credito....ma io non ce l'ho!! e nn mi fa andare avanti perche dice che è errato. che faccio?rps per favore è importante
  2. alieno81

alieno81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai inserito il codice di 25 cifre che ce' nella card?
  3. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma nn so dove si mette!!! nn so come si fa a collegarsi. se potessi indicarmi come si fa....te ne sarei grato.
    ma il fatto delle 4 cifre come si aggira?
  4. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non si aggira perchè non si deve selezionare quella voce se non hai carta di credito....per usufruire del tuo mese gold devi selezionare collega al live e per fare questo devi avere il profilo registrato e funzionante, poi vai sul marketplace e seleziona "riscatta codice", qui dovrai immettere le 25 cifre riportate sulla tua carta di abbonamento di un mese, seleziona fatto e il tuo mese è attivo
  5. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi nn devo mettere nulla alla carta di credito? ok allora GRAZIE NU CASUN!!!