1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aaron Greenberg: La New Xbox Experience ha reinventato la Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Gennaio 2009.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In una recente intervista il direttore di Xbox Aaron Greenberg ha dichiarato che la Nuova Esperienza Xbox si puo' definire come "un nuovo inizio per la console Xbox360". Inoltre egli ha aggiunto che tutti gli utenti devono prepararsi alle novità che verranno rilasciate da Microsoft nel corso del 2009. Di seguito le parole del dirigente Microsoft:

Ultima modifica: 20 Gennaio 2009
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    mah apparte i party non vedo grandi novità...
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, è una bella cosa, ma ora addirittura "reinventato" è esagerato.
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Dipende da cosa hanno intenzione di rilasciare. Hanno pure detto, infatti, che non hanno ancora annunciato alcune cose.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    di sicuro resa molto più comoda
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    bhè un nuovo "vestito" per la console c'è stato, il tutto condito da qualche bella introduzione(avatar,ecc.) e poi come è specificato servirà da base per altre novità...
  7. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Mi sembra normale che dopo alcuni anni dall'uscita di un prodotto si tenti di dargli una specie di rispolveratina, ma addirittura farla passare per "nuova vita" mi sembra esagerato....

Una dichiarazione del genere è palesemente mirata a tutti quei possibili clienti che non si sono ancora decisi a comprare una 360.... dire che siamo ad un NUOVO INIZIO è sicuramente una gran bella frase ad effetto... ti da quel concetto di sicurezza di fondo, come se ti avessero detto "il prodotto è nuovo, quindi andrà avanti per anni ed anni"...

Su queste dichiarazioni gli uffici marketing ci campano, fidatevi ;)
  8. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in questa NUOVA esperienza xbox sinceramente devo ancora vederci qualcosa di nuovo...speriamo in qualche annuncio importante...
  9. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio, "reinventato" la 360.. che parole esagerate... Avessero risolto i RROD allora capirei, ma cambiare grafica alla dashboard, mah..
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    i rrod sono risolti da molto... evitiamo certe sparate....
  11. delux7

delux7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eppure secondo me l'hanno reinventata sì...considerando anche la "liberazione" di Bungie e la chiusura di Ensemble, credo che l'xbox assumerà una veste casual con qualche titolo hardcore giusto per non deludere. Secondo me hanno intenzione di fare un wii upgradato (non mi interessa se con o senza wiimote). Se ho ragione lanceranno una sfilza di nuovi titoli casualoni, magari un Animal crossing con gli avatar, party games, giochi di sfilate, racer alla mario kart, giochi sportivi con gli avatar ecc...Non che mi piaccia questa strategia ma considerando vari fattori potrebbe essere. Anche perchè se notate le esclusive hardcore provengono tutte da terze parti.
  12. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    reinventare è una parola grossa, secondo me hanno "rinfrescato" il software per renderla più bella e funzionale
  13. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    si, hanno reinventato la ruota
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    siamo ottimisti e speriamo annuncino cose ottime
  15. johndaffy

johndaffy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me non sembra cosi eccezionale. La cosa FONDAMENTALE è poter far partire giochi da HD.
  16. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tante parole per 2 ninnoli.

quoto chi sopra dice che la svolta fondamentale è far partire i giochi da hdd, ma è solo una mezza svolta in quanto devi sempre inserire il disco.
  17. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Come in tutti i giochi per pc!
    Cosa che non trovo negativa...
  18. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh io ho visto la nuova dashboard sulla X360 di mio fratello e non m'è sembrata concettualmente molto diversa dalla XMB di PS3.
    I menù sono disposti ad L anziché a +, sono sicuramente più pratici di prima (anche se la vecchia dash a me non dispiaceva :p), ma non ci vedo tutta questa grande svolta se non nel fatto che anziché semplici icone ci sono immagini e quant'altro.
    Alla fine le idee che girano son sempre quelle proposte in salse diverse.
  19. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh tu no, io si :) nn me ne volere.

è vero che guadagni nei caricamenti, ma anche il fatto di inserire il disco ogni volta è noioso.
    ricordo che con ps2 e xbox1 non c'era bisogno di inserire il disco quando avevi l'hdd loader.
    quella si che è una svolta, non solo metà.

parliamo di console, non di pc. Una console deve essere -ready to use- il più possibile.
  20. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Ed inserire il cd originale per giocare la rende effettivamente "not ready to use", giusto?
    Oltretutto se cosi' fosse non ci metterei niente a installare un gioco e prestarlo a mezzo mondo cosi' da giocarci in 35 invece che in 1, certo ottimo per noi ma per le vendite non credo, soprattutto per quei giochi che hanno 6 ore di longevita' offline..
    Un hdd loader sarebbe un'ottima cosa ma non certo per la comodita' in senso stretto, forse piu' per la comodita' abbinata ad una banda larga e qualche account per lo sharing