1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aannunciato Pro Rugby Manager 2004

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 26 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il giorno dopo la sconfitta della nazionale azzurra da parte del Galles negli ottavi di finale della coppa del mondo che si sta disputando in Australia, arriva l'annuncio del nuovo titolo gestionale della Cyanide Studios (quelli di Cycling Manager) dedicato al mondo della palla ovale, intitolato Pro Rugby Manager 2004.

    Il gioco conterrà oltre cento club e cinquanta compagini nazionali di tutto il mondo. Dopo aver scelto la squadra da gestire, il giocatore dovrà preoccuparsi non solo delle tattiche di gioco e degli schemi in campo, ma dell'allenamento dei giocatori, del mercato delle trasferte, e di tutto quanto concerne le finanze di un team di primo piano.
    Le partite si disputeranno in tredici stadi ricostruiti in maniera impeccabile, i giocatori in campo si muoveranno con movimenti realistici garantiti dalle sessioni di motion capture che stanno alla base delle loro animazioni, e le condizioni meteo durante i match potranno variare da un momento all'altro.

    «Il Rugby rappresenta una grossa opportunità per la Digital Jesters», ha commentato il direttore vendite della società che si occuperà di distribuire il gioco in Europa. «Questo sport sta vivendo il suo periodo di maggiore popolarità, grazie anche alla visibilità che sta ottenendo la Coppa del Mondo. Pro Rugby Manager 2004 viene da uno degli sviluppatori di maggior successo in questo settore, e ha la giusta combinazione di grafica di alto livello e precise tattiche di gestione delle squadre. Siamo convinti che il gioco piacerà a tutti gli amanti dei manageriali, non solo agli appassionati del rugby».

    Ultima chicca: Pro Rugby Manager 2004 permetterà a due giocatori online di sfidarsi in tempo reale, e di gestire leghe multiplayer (giocate però in differita) da cento squadre.