1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AAAA padre disperato cerca tutors su questo forum!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da makbuo, 2 Ottobre 2006.

  1. makbuo

    makbuo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    La scorsa settimana ho regalato a mio figlio una psp, ma confesso che vorrei poterla sfruttare al massimo delle sue potenzialità e non ci riesco.
    In particolare vorrei conoscere il significato di termini come iso o homebrew e cosa serve per far funzionare l'uno e
    l'altro. quali sono i programmi di emulazione che conviene tenere sulla psp.
    come avviare i giochi.
    come sw ho la v. 1.50 mentre come devhook la 0.44.

    Ragazzi, non so se l'avete capito ma sono un vero dummie!
    Cerco qualcuno che abbia la pazienza di insegnarmi qualcosa.
    Grazie a tutti coloro che raccoglieranno l'appello di questo padre disperato!
  2. spaurus

    spaurus Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io anke... nn sono un padre disperato in cerca di tutors, ma solamente un ragazzo.....
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prima di tutto benvenuto nella nostra community ;)! Passiamo alle domande, le ISO non sono altro che le immagini di backup dei giochi per PSP. Queste copie di backup sono legali solo qualora si è in possesso dei rispettivi giochi originali. Gli homebrew, invece, sono le applicazioni realizzate da programmatori amotoriali. Tra le applicazioni homebrew per PSP, troviamo emulatori, file manager, mediaplayer, ISOLoader ( ovvero applicazioni in grado di eseguire i giochi backup dalla memory stick ) ed altro ancora. Vedo che già hai installato Devhook, programma che ti permette di emulare un firmware aggiornato e di eseguire le copie di backup. Per il suo funzionamento, ti invito a leggere il tutorial presente nell'omonima sezione del sito.