1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A8N-SLIDeluxe chipsetNf4

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da aurora2, 18 Dicembre 2006.

  1. aurora2

    aurora2 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non riesco a far riconoscere hitachi 47D con connetivi kit per flasharlo:inkazzato: :dho:
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ciao !!!

    Avevo anche io la tua stessa scheda madre......

    Attacca il lettore al controller della SIL !!

    Non a quello NVIDIA !!

    Ricordati di settare da bios la modalità SATA e non RAID !!

    Max
  3. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io ho un asus a8n-e e vorrei sapre se funge per flashare il firmware di un sansung ms28 già flashiato ma non da me, (l'ho presa già flashiata con solo 12 euro in più ;) ) pero se dovesse uscire un aggiornamento vorrei provare a flesciarla io sapete aiutarmi plese? :)
  4. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    nel tutorial per samsung sul sito è spiegata la procedura alternativa da seguire nel caso si utilizzi il chipset nforce4
  5. aurora2

    aurora2 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tutto ok pero non mi riconosce il lettore .seguito le guide
  6. gabe89

    gabe89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora devi aggiornare il bios della scheda madre asus e poi oltre a riconoscere il samsung ti farà fare il dump del tuo firm e tutto quello che ti pare!!!!
    usa la versione mtkflas che ho usato io leggi i miei post... CIAOZ
    ASUS ASUS ASUS
    PS: le guide sono generiche e parlano di nforce 4 e basta!!! si potrebbe aggiungere.... aggiornate il bios della vostra motherboard in caso non funzioni alla prima volta.... es: tu potresti fare milioni di prove ma se il bios non lo vede è inutile stare le a sbattere la testa sulle guide..
    ciaoz e una il tool asus update per fare l'' aggi del bios fai attenzione mi raccomando...
  7. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

    PS:prima avevo scritto speriamo che passa un santo di qua :eek: bhe l'aureola c'è ora bisogna vedere se fai i miracoli ASDASDASDASDASDASDASDASD :D


    vale anche con la asus a8n-e? Ci potresti dare il link al tuo post?

    cmq ho letto il tuo post ma hai consigliato a un utente con la asus a8n-e di mettere il bios della tua mobo! Cosi la frigge e basta :eek:
  8. gabe89

    gabe89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    caro amico leggi meglio prima di dire cose errate... non ho consigliato nessun bios... ho detto scarica il tool ASUS per fare l' upgrade del bios E FAI ATTENZIONE.. è ovvio che il programma scarica quello tuo in automatico connettendosi al sito asus da solo ..........:dho: QUINDI NON FRIGGI NULLA L' Asus ha fatto il tool apposta x quelli che fanno domande a raffica e così si toglie un pò di rotture..... . altrimenti avrei dato la procedura x farlo con il floppino al riavvio e sarebbe stato giusto stare a chiedere quale bios!!!!!... ma con il tool ASUS anche un bambino di due anni lo saprebbe fare.:D

    PS: poi ho detto di usare il file mtkflash X Nforce "COME SPECIFICATO NELLE GUIDE".... non il mio BIOS che è diverso a seconda della motherboard!!!! leggete le guide del sito che sono fatte per essere capite da tutti!!! è ovvio che se avete dei PC non aggiornati accroccati etc... neanche con tutta la buona volontà vi si può aiutare!!!!!!