1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A volte ritornano...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Se siete nel mondo dei videogiochi da qualche tempo, ricorderete sicuramente la Diamond Multimedia, che fino a qualche anno fa produceva - tra le altre cose - schede video; i suoi ottimi prodotti si erano giustamente ritagliati un'ampia fetta di mercato.

    A riportare in vita il nome Diamond ci penserà la Best Data Products, una società di comunicazione che ha appena ultimato l'acquisizione del marchio e di tutti gli asset di Diamond Multimedia dalla Sonicblue, Inc., che ne deteneva la proprietà.
    La SonicBlue, dal canto suo, era conosciuta fino a qualche tempo fa come S3 Incorporated: dopo aver dichiarato bancarotta lo scorso mese di marzo, era nelle sue intenzioni cedere la divisione Diamond.

    Le nuove schede acceleratrici della Diamond/Bestfaranno il loro debutto il prossimo mese di novembre, riprendendo il nome delle famose linee Viper e Stealth, e saranno ovviamente basate sui chipset ATI e NVIDIA. Il target cui si rivolge la linea Stealth è quello dell'hardcore gamer, mentre la Viper sarà dedicata ad un mercato più "tranquillo", con schede meno potenti ma anche meno costose.

Condividi questa Pagina