1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A volte lo schermo della diventa TV "giallo"

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Liberty s, 31 Gennaio 2010.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Salve ragazzi,vorrei esporvi un mio piccolo problema(se così lo si può definire).
    Io posseggo una PS3 FAT da 80GB,ed alcune volte,o in game o appena finisco di giocare,lo schermo della tv sembra gioallo,e di conseguenza non vedo più bene i colori(ad esempio,il logo del psn non lo visualizzo più blu,ma giallognolo),se mi capita durante il gioco,stacco e riattacco il cavo scart ed il tutto ritorna normale,mentre se capita appena finisco di giocare,spengo la play normalmente,e dopo che la accendo (dopo svariate ore)il problema si toglie da solo.
    Ora vorrei sapere se questo è dovuto al cavo scart di default della ps3 che non è di buona qualità,o che la presa scart della mia tv è andata? oppure ditemi altri eventuali causa che portano a questo problema.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta,ciao:).
  2. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Controlla che i tre fili siano ben incastrati nell'adattatore scart.