1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A volte bisogna scegliere, R4 o SuperCard

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da PyЯamid Head, 1 Ottobre 2007.

1. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nonostante non abbia mai voluto scegliere tra questi 2 tipi di schede slot 1 poichè "in famiglia" siamo tutti abituati con le SuperCard, sembra che il momento della scelta sia arrivato poichè circa un mese fa ho rimandato indietro la mia SuperCard in garanzia visto che i contatti erano difettosi e spesso non leggeva più la microSD, causando sovente anche la perdita dei save. Il punto è che dopo settimane di attesa il sito da cui avevo acquistato la scheda mi ha informato che la disponibilità delle Supercard era messa a dura prova da problemi con il fornitore, così mi hanno proposto un cambio con una R4 nuova di pacca anzichè attendere. Ora quello che vi chiedo è semplicemente la vostra opinione su questo scambio, ho letto che altre persone hanno subito una perdita di save su Supercard mentre non ho mai sentito cose del genere per quanto riguarda possessori di M3 o R4. A conti fatti mi spaventava la possibilità di dover patchare le rom che usavo sulla Supercard, non conosco minimamente la R4, la ritenete un prodotto migliore della SC? Supporta homebrew no? Magari offre anche un'emulazione di titoli GBA? Spero possiate illuminarmi perchè comprare un prodotto del genere senza averne potuto vedere il funzionamento è piuttosto frustrante ;)