1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

a quando un "coop" come si deve...??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da hosky, 23 Maggio 2009.

1. hosky

hosky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi ma devo proprio sfogarmi...
    ne avrei da dire su questa nuova generazione di ... giochi....
    e sopratutto il fatto che non ci siano modalita' coop intelligenti...
    almeno alcune si' ma non tollero piu' la completa assenza in giochi che sembrano sposarsi perfettamente con mod. coop....

forse qualche over 30 potra' capirmi.. perche' se come me ha giocato giochi che hanno dato inizio a questa coop mania... nelle vecchie generazioni era solo schermo condiviso...
    ma erano molto immersive... oggi nel 2009 ci ritroviamo nella stessa situazione se non peggio..

a questo punto non mi divulgo coi titoli dei giochi ... se volete pensateci voi ma sopratutto scrivete a quali titoli vi piacerebbe ci fosse una coop intelligente...
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma hai provato Resident Evil?
  3. hosky

hosky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh certo che si'...
    re5 giocato e rigiocato praticamente tutto e rigorosamente in live...
    ma sebbene fosse un gioco caratterizzato da una coop moolto divertente..
    mi sarei aspettato anke moolto di piu' da un resident evil 5...
    tanto per dire la componente coop si sarebbe potuta sfruttare di piu'...
    magari dando abilita' diverse ed uniche ai due personaggi e curando piu' percorsi differenti per ognuno dei due... per salvare/aiutare l'altro...
    insomma e' solo un'empio per il quale magari sarebbe stata una coop intelligente...
    invece si limita ad essere una coop divertente... dove oltre che a sparare ... spari ... spari...
    curi.. spari spari... spari curi...