1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A quando l'upgrade 1.70?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da pVo, 27 Marzo 2007.

1. pVo

pVo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Qualcuno ha notizie (o sa dove reperirle) riguardo la disponibilità del nuovo firmware?

Sono in attesa spasmodica per vedere se riuscirò a giocare alle decine di titoli ps2 che per ora non vanno o vanno malissimo...

grazie
  2. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    ma possibile che nessuno vuole giocare con games ps3??!! io personalmente la ps2, l'ho conservata nella scatola, lo so che sarebbe comodo e che per 600€ ci si aspettava grande retocompatibilità, ma ormai c'è ps3!!! altrimenti che spendevamo 600€ x giocare alla ps2??!!
  3. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Quotointoto.

4. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Considerando il costo di un gioco, andiamo dalle 50,00 ai 60,00 euro, il fatto che per ora non ci siano grandissimi titoli, è SACROSANTO che uno voglia giocare e sfruttare al massimo i suoi giochi per PS2 che ha pagato... :)
    Il fatto che PS3 abbia questa scarsa retrocompatibilità è di fatto un problema che Sony deve risolvere e far si che coloro che hanno speso 600,00 euro per la consolle siano del tutto soddisfatti... ;)
  5. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    be, in fin dei conti il costo è come i giochi ps2! cmq si poò sempre rimontare ps2 no??
  6. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma pretendere invece un firmware che faccia girare i giochi PS2 ti sembra eccessivo?...
    per me la PS3 doveva uscire già retrocompatibile, non è stato cosi e lo sapevamo già tutti, ciò non toglie che dovrebbero risolvere il problema....
    Io e "forse" molti altri la PS2 l'ho venduta, inoltre considerando il fatto che i giochi della PS2 scenderanno di prezzo è giusto che i possessori della PS3 li possono sfruttare e acquistare, per SONY è sempre un guadagno....
  7. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scuate ma col firmware 1.5 funziona Metalgear solid 3?
  8. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    finalmente qualcuno che la pensa come me...
    inoltre aggiungo che io nn giocherò mai più ai giochi ps2 su ps3 anche perchè sarei veramente ridicolo...insomma, cosa ci gioco a fare a giochi "vecchia generazione" su una console che offre (anche solo con resistance) una grafica nettamente superiore???
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    a God of War 2 ci giocherei molto volentieri!
  10. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh dipende tutto da quanti soldi avete! Io sinceramente dopo aver comprato la Play 3 sono abbastanza a secco! Pertanto mi sembra PIU' CHE OVVIO che io preferisca giocare a titoli Playstation 2 in attesa che i prezzi calino.

Inoltre ho ancora dei giochi da finire e se si decidessero a renderli compatibili potrei rivendere la mia Playstation 2 ORA che vale ancora qualcosa!

Mi sembra del tutto scontato tutto ciò...:rolleyes:
  11. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi,

ho letto un po di risposte e commento anch'io essendo daccordo con tutti e in parziale disaccordo col pensiero sulla retrocompatibilità.

Intanto saluto l'amico Hope81 che ho visto rispondere a questo thread.

Bene bene io dico solo questo penso che la ps3 non sia retrocompatibile al 100% perchè è di nuova generazione e far stare la grafica della ps2 (noon conoscendo niente a riguardo sulla programmazione della grafica) è un compito difficile visto la potenza della ps3, quindi o si aspettava molto piu tempo per prendere la ps3 o si aseptta che magari qualche titolo che piace per la ps2 sia maggiormente compatibile, vogliio ricordare che anche un'altra consolle next non ha la retrocompatibilità con tutti i giochi dlela vecchia gen. quindi penso che sia proprio difficile riuscire comunque a fare in poco tempo la retrocompatibilità.
    Comunque sicuramente ancora di giochi non ne sono usciti molti però intanto godiamoci questo spettacolo e aspettiamo fiduciosi il futuro perchè la sony no delude mai ;) .

Ciao ciao
  12. pVo

pVo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sinceramente non capisco perchè non posso giocare ai titoli ps2 come ritiene qualcuno...in fondo i titoli ps3 sono veramente mediocri (a parte il tennis che è DIVERTENTE e la demo di GT)...

io vorrei giocare a pes6, a metal gear a final fantasy e altri che secondo me meritano di essere giocati molto di + del pessimo resistance, del fasullo f1 o del veramente mediocre motorstorm..

ritornando quindi in topic...news sul nuovo firmware ci sono?
  13. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma infatti è giusto che ci siano queste problematiche visto i pochi giochi retrocompatibili al 100% confronto tutta la lista giochi ps2.

Però se si poteva per me la sony l'aveva gia fatta di tutti i giochi quindi ci sarà qualche problemino e forse non si godeva questaq stupenda grafica che abbiamo ora.

ciao ciao
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    mediocri è un eufemismo...Otaki, Gow2, FFXII..questi sono GIOCHI...altro che Motorstorm e compagnia!
  15. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Intendi Okami? Ci ho giocato sulla mia bella ps2: Figaterrima, ma non voglio OTtare oltre...:D
  16. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    si, grave errore. Mi scuso con il mondo intero.
  17. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    hey biby discorso OT ma ti ho mandato una mail poi se la leggi....oppure mi aggiungi ai tuoi contatti msn...
  18. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    APPOGGIO...
    Cmq non sono per il momento in vista nuovi firmware, non ci sono nemmeno in USA quindi penso che si dovrà ancora aspettare...
    sono fiducioso nella Sony che i nuovi aggiornamenti previdino migliorie sulla retrocompatibilità....

Un gg ai giochi della PS2 non ci giocherà + nessuno, ma non oggi...
  19. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che tu compri i giochi o no alla sony non gliene puo fregare di meno.. a lei interessa vendere le console
  20. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUOTO A MANETTA! :D

Il punto è che i giochi PS2 sono ancora nei nostri cuori e non ce ne libereremo così facilmente!
    Per mia fortuna i miei giochi funzionano quasi tutti... apparte Killzone che funge una CHIAVICA!

All'appello mi mancano Transformers e Matrix Path of Neo (tral'altro mi ha sbalordito che non fosse nella lista).

Pertanto aspetto l'1.70, eccome se lo aspetto!

Speriamo di avere notizie confortanti al rigurado a breve!!! :(