1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A qualcuno doveva toccare aprire qst thread

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da max0303, 9 Agosto 2007.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Inventati? Guarda che e' da una vita che i vari politici/sportivi/miliardari ottengono la residenza a Montecarlo o in altri paradisi dove non esistono obblighi fiscali, pur continuando a vivere DI FATTO in Italia.
    Se l'hanno sgamato di sicuro non hanno inventato nulla...
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ok mi son spiegato male

    intendevo dire che i politici hanno fatto in modo che si potesse evadere con la residenza e domicilioi , una legge restrittiva si poteva fare ma nn conveniva , poi si lamentano se la gente evade attaccandosi alle falle che loro hanno lasciato
  3. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Beh di questo dobbiamo ringraziare sopratutto il precedente governo, che riteneva lecito evadere le tasse e portare i capitali all'estero...consentendone il ritornno senza problemi...
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Qualsiasi sia la cifra non la pagherà, oppure gli darà 5-10 milioni di euro tanto per levarsi la faccenda di torno.

    Avessi evaso 40.000 € di tasse (e si che ne pago) non avrei nemmeno una tastiera dove scrivere.

    Hai i soldi?
    Residenza in un paese diverso da questo covo di ladri.
    Se rimani in italia sei un coglione.
    Non pagano i parlamentari, non pagherei nemmeno io se potessi....
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    le tasse penso che sia giusto pagare un po a tutti, come dice xluca, se uno non pagate le tasse allora un paese come fa continuare:D
    poi quando siete vecchi e non potrete piu lavorare mi dite come fate vivere??

    ........poi naturalmente se potete evitare allora è meglio:LOL: :LOL:
    :LOL:
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    A me invece è sempre stato sul CaXXo!!! Per me è e rimane un idiota.. e non tiratemi in ballo le moto..al mondo siamo miliardi e meglio di lui qualcuno c'è di sicuro.. ha solo avuto il culo di trovarsi al posto giusto nel momento giusto.. e voleva pure fare rally o finire in ferrari.. ma per favore!! I veri campioni di entrambe le discipline si sono messi a ridere.. Comunque è il solito discorso di sempre.. spiegatemi anche perchè un medico del parlamento che non fa altro che dare un'aspirina al politico di turno col mal di testa si becca la bellezza di 250.000€ l'anno.. ecchecazz!!
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    questo è verissimo:D ormai basta con sempre sti vecchi piloti
    basta vedere come sono forti i nuovi giovani arrivati...come succede nel F1, non è piu possibile continuare guardare sempre i soliti piloti a vincere, fortuna che sono arrivati alonso e hamilton che le cose sono un po cambiate...i bravi cmq ci sono, solo che non hanno mai avuto l'occassione di dimostrare quanto valgono veramente, soprattutto sport come questi dove i soldi si bruciano come una turbojet:LOL:
    con quello che guadagnano, non pagare le tasse è un insulto per tutti i tifosi che pagano crudelmente le tasse per vedere le loro stupide gare:cry:
    aff:pazzia:
  8. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    Ma con che testa ragioni? La sanità con che credi che venga pagata? Le strade, le fogne che hai sotto il culo?

    Allora seguiamo tutti il tuo consiglio non paghiamo le tasse, il paese mi spieghi con cosa va avanti?

    Se non ci fosse gente onesta che paga le tasse l'Italia sarebbe come una qualsiasi repubblica bananifera senza neanche l'acqua potabile e con le fogne all'aperto.
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E che il biglietto la pagano anche molto caro!!

    Si vede che non ha mai fatto un giro a katmandu.. in Nepal e via dicendo.. i posti sono meravigliosi e la gente pure ma la politica.......:cry: 'sciamo stare va..
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh allora che la gente vada a correre se è + brava di lui no?

    piloti nuovivi sisi bella testa di cazzo che è hamilton lol

    per ora solo stoner dei nuovi ha soddisfatto le attese

    lasciamo stare quale governo ha lasciato evadere , visto che lo hanno fatto tutti

    anche il nuovo

    vedi 30 mld in + di entrate fiscali si certo prese dai commercianti

    ai grandi idustriali nn fanno niente nemmeno questo pseudogoverno di sinistra perchè hanno troppi interessi
  11. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Con quei soldi evasi magari riesce a mantenere il VOSTRO caro parlamento per qualche mesetto.....
  12. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek:hmy: intanto per cominciare, il mio era solo un post volutamente ironico per smorzare gli animi...

    Purtroppo io sono nella stessa posizione di quanto segue:

    Questo perchè sono un lavoratore dipendente e perciò sono "schedato" a vita dal fisco,mentre chi è lavoratore autonomo o professionista ha sempre la possibilità di evadere le tasse.
    Un anno fa è saltato fuori il caso che perfino un maestro di elementari guadagna più di un orefice :shok:
    Ma stiamo scherzando? Un orefice è più povero di un maestro?
    buahahahha...scusate rido per non piangere...

    In alcuni paesi, come negli USA, evadere le tasse è un reato federale punibile con 5 anni di galera per ogni caso di evasione fiscale.
    Infatti se non ricordo male la Storia, Al Capone fu arrestato ed incarcerato per evasione fiscale e non per le sue malefatte criminali.

    Qui in Italia c'è la mentalità che legittima l'evasione fiscale come un atto dovuto e che comunque non dovrebbe essere perseguibile penalmente.

    Cmq le tasse che noi paghiamo finiscono nelle tasche dei parlamentari, dei senatori, degli assessori comunali, bla, bla che ne fanno di un "magna-magna" generale.

    Infatti non si spiega dove finiscano 300 miliardi di euro all'anno di evasione fiscale.

    Pensate un pò, 300 miliardi di euro all'anno di evasione fiscale equivalgono a 10 finanziarie da 30 miliardi l'una.

    Perciò milione di più o meno, non cambia la situazione...

    Saremo sempre noi fessi a pagare per gli evasori totali e miliardari....
  13. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Quella laurea gliel'ha regalata lo IULM qui di Milano per farsi pubblicità. Così come anche ne ha regalata una a Vasco Rossi e non so a chi altro. Ogni anno un nuovo personaggio. Poi c'è il mio amico che lo IULM lo ha frequentato da semplice studente e si è fatto un culo quadro (sia economicamente perchè l'università non te la regalano sia per studiare).

    Siamo un paese di buffoni, e Rossi ne è la conferma e la riprova.
  14. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si', fosse stata almeno CEPU...
  15. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comunque c'è da dire che stando a questo articolo:

    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=72755

    L'imponibile è 60 mln mentre l'evaso è 43,7 mln

    Questo è scandaloso, ovvero su 60 milioni percepiti il fisco ne vuole 43,7 praticamente il 73%.

    Cioè 3/4 lo stato 1/4 per lui, non è un prelievo fiscale ma un vero e prorpio furto...
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Chi cantava "in questo mondo di ladri" ? Non ci fu canzone più azzeccata :LOL:
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    sul fatto che gli evasori siano un danno ok siamo daccordo
    +
    sul fatto che speso evadere sia quasi corretto mi sa anche

    cioè ok 1.2 milioni di guadagno sono comunque tanti

    però se una persona vuoi per bravura vuoi per fortuna guadagna 60 milioni pretenderne il 73% è troppo

    dal mio punto di vist anche il 50% è troppo

    una percentuale del 30% sarebbe + accettabile

    in un libro di tom clancy il nuovo presidente propone una riforma fiscale

    20% a tutti sia industriali che non

    viene così osteggiato perchè tutti dicono che fa favori ai grandi ricchi

    dal nostro punto di vista è vero però bisognerebbe anche considerare che il 20% di 10000 euro è meno del 20% di 100 milioni+

    ora immaginiamo una cosa

    tutti pagano le tasse io persona ormale 10% e l'industriale 30%

    obbiettivamente seppur guadagni di + l'industriale è tassato molto di + e dal suo punto di vista ciò nn è giusto

    xsecodo me una revisione con quota fissa farebbe forse bene alla nazione

    tutti pagherebbero = in proporzione e forse un leggero rilancio con industrie interessate a investire in italia ci sarebbe

    ma forse qua troppi governi dalla parte del popolo o sindacati si preoccupano troppo di quando pagano i ricchi e troppo poco di quanto paghiamo noi

    il voler far pagare di + ai ricchi nn porta a un abbassamento di quanto paghiamo noi , molto meglio abbassare a tutti e fare una quota fisa di trattenuta

    vai che forse clancy ci ha preso