1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A logica GT5 Prologue non sarà gratuito

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 29 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Sulla questione HD DVD Vs BD non so cosa dire, la situazione mi pare un po' caotica e alla fine mi pare che la gente compri ancora molto di più i vecchi DVD che non film su nuovi formati, comunque ripeto, la situazione non è ancora così chiara, anche perchè mi pare che da noi vadano meglio gli HD DVD....
    Sul gioco invece, mi limito a dire che pagare 30/40 Euro per una demo, anche se abbastanza ricca, per quanto mi riguarda, è assolutamente un furto. Avrei preferito scaricare questo Prologue dal PSN senza pagare un centesimo, visto che non stiamo parlando di un gioco vero e proprio.
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vabbè, ci stiamo arrovellando su una ipotesi.
    Qui chiudo, ne riparleremo quando sapremo dettagli precisi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.