1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

a che temperatura scalda la ps3 fat 40 gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Lawrence, 21 Febbraio 2010.

1. Lawrence

Lawrence Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io possiedo la ps3 sopracitata e sento che esce molta aria calda dal dietro e volevo sapere se è una cosa che dopo un pò si stabilisce o continua a salire la temperatura o è un difetto della console visto che si dice in giro che questi modelli fanno schifo e si rovinano subito:cry:
  2. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    l'aria calda dalla presa posteriore principale è inevitabile, ed indica anche il corretto funzionamento della ventola--- Ovvero l'aria calda esce dalla console invece di rimanere all'interno XD

Tutte le ps3 cacciano un bel flusso d'aria tiempida-calda (comprese le slim...), quello che ti dovrebbe preoccupare, nel caso, sono le ventole a potenza massima: posso affermare che in 2 anni e mezzo passati (verso i 3 suonati, ormai) la mia 40gb ha attaccato le ventole a massima potenza una sola volta... E per sbaglio: attivai il fan-check, e le ventole si trasformarono in turbine jet.

Non ti puoi sbagliare, perché nel caso la tua ps3 vibrerà come un frullatore e sembrerà lì lì per decollare.

Quindi gioca tranquillo, e non ti preoccupare: basta che eviti ore + calde in estate, periodi troppo prolugati (oltre le 4 ore per intenderci), e che la tieni in un luogo aperto dove le prese d'aria possano sfogarsi... Evita spazi angusti, e le mura di casa a distanza ravvicinata dalla console. Fatto questo, non puoi sentirti in colpa: tutto il necessario è stato considerato!
  3. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Direi anche di aggiungere un bel gruppo di continuità per evitare possibili rotture all'amimentatore interno della ps3
  4. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Giustissimo, non ci avevo pensato ! :)