1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

99 nights: Video della demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 28 Febbraio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Per tutti quelli che sono molto incuriositi da 99 nights, ecco a voi un nuovo video nel quale possiamo ammirare il gioco in azione. Le immagini si riferiscono alla Demo del gioco, rilasciata di recente in Giappone, da sottolineare che la suddetta demo è la stessa presentata allo scorso TGS, quindi non mostra tutte le rifiniture apportate al gioco in questi ultimi mesi.
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    10min di filmato in game, 10min di noia incredibile. dinasty warriors con grafica migliorata. perchè non hanno fatto qualcosa di più interessante come KUF? sarà pure una demo, ma il gameplay è chiaro ed è di una monotonia impressionante. un gioco pieno di luci mosse stratosferiche e senza contenuti.
  3. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...non ho resistito...ho guardato il video fino al quarto minuto, poi ho trascinato il cursore alla fine perchè non lo reggevo più...una palla incredibile.