1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

7900gtx xbox360 e.... ps3????quale...

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by gabe89, Nov 3, 2006.

1. gabe89

gabe89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ho letto il vostro articolo che trattava del nextgen e del fatto che la ps3 e la xbox360 avranno la stessa qualità...
    Dico che è una ca.........ata bella grossa!!!!
    1 nelle console gli sviluppatori seri come UBISOFT vedi splinter cell spremono al massimo la macchina e quindi è ovvio che la PS3 surclasserà la xbox360.... come è accaduto per ps2 e xbox1 che ho avuto entrambe e posso dirvi che splinter cell sull' xbox1 era un' altro mondo sfido chiunque a contestarmelo!!!! PS x pc era ovviamente il massimo a 1280 etc...
    LA PS3 sarà sicuramente migliore della 360 ed i giochi saranno più fluidi aspettate il famigerato splinter cell se uscirà per capire come la ubi spemerà il processore cell!!!! HA HA HA e poi HDMI!!! HU HU HU
    ORA
    L' unica domanda seria è le nuove schede tipo N80 di nvidia surclasseranno le console di nextgen??? premetto che è ovvio che gli sviluppatori x pc sanno che il loro gioco dovrà girare anche su pc cagoni "vedi i requisiti minimi di sistema... fanno ridere!!" ma se solo si riuscisse a fare in modo da realizzare dei motori grafici capaci di adattarsi a spemere al massimo i pc di fascia alta e ad adattarsi a quelli scrausi in armonia.. allora sia la ps3 che la 360 saranno fottute in un anno..... unica grande pecca .... un pc di fascia alta costa solo x il comparto video e parlo di 7900GTX 512mb ddr3 600 euro e quindi diciamo che le console rimarranno la scelta migliore x ancora due anni poi ognuno di noi si ficchera una SLI con 7900gtx oppure i più ricchi un N80!!!!

Che bello il futuro vero???

PS: al momento x la cronaca vi dico di non buttare i soldi in schede video in quanto io con una 7900gtx e un 4400 AMD X2 noto che titoli come la demo di NFS carbon fanno pena e anche JUST CAUSE rispetto alla 360... QUINDI HO SOLO BUTTATO I SOLDINI NEL WATER FINO A QUANDO NON SI CAMBIERANNO LE DIRECTX ALLA VERSIONE 10 STABILE AVREMO SEMPRE UN GROSSO COLLO DI BOTTIGLIA!!! IN CONCLUSIONE W LE CONSOLE COSTANO POCO ETC...
    CIAOZ:strano: :strano:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    forse era meglio,invece di scrivere a quell'ora (2.35 am),andare a dormire...
    Non capisco dove vuoi andare a parare.
    quando uscirà la ps3, ci saranno giochi multipiattaforma, allora potremmo fare il confronto.
    Lo sappiamo tutti che tra pc di alta fascia e consolle non può esserci partita, ma il rapporto qualità prezzo, teoricamente, è a foavore delle consolle
  3. biskuitx

biskuitx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho 2 7800 gtx SLI e 4400 x2 @ 3 ghz e la 360se la mangiano... sarebbe anche assurdo se cosi nn fosse, ma nn puoi fare questi paragoni. con un pc puoi fare miglioni di cose con la 360 puoi giocare e poche altre cose. Forse nn hai presente la differenza tra la 360 e una config del genere al livello grafico, hai mai giocato a fear o quake 4 con 1280x1024 e tutti i filtri a manetta? la 360 e ottima io la uso di + del pc, ma al livello grafico nn la puoi confrontare con una config cosi! ciao
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Adesso nn per fare lo spandone ma se volessi un super pc potrei anke comprarmelo domani stesso .... eppure mi tengo la 360 ke m'e' piu' comoda in salotto ^_^ Secondo ma se stai a guardare quelle cose devi cambiare pc ogni tre mesi e nn ne vedo il senso. Il senso delle consolle e' proprio il fatto ke per 5 anni di solito nn la cambi piu' ....
  5. biskuitx

biskuitx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma ti do ragione infatti io ho detto che la 360 la uso molto di + del pc. pero ho anche detto che nn sono 2 cose paragonabili.