1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

720p su LCD LG 37 Immagine più grande dello schermo

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mau1982, 1 Aprile 2006.

1. mau1982

mau1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti e piacere..
    Oggi ho acquistato Ghost Recon, veramente uno spettacolo ma mi sono accorto di un leggero difetto che poi ho scoperto presentarsi anche nella Dashboard e negli altri giochi. Praticamente settando l'Xbox 360 a 720p, una parte delle immagini esce dallo schermo, come se fosse zoomata. Il televisore mi da la possibilita di spostare l'immagine verso tutte le direzioni per vedere le parti "nascoste" ma non mi da la possibilita di diminuirne la grandezza. Con tutte le altre risoluzioni (bassa risoluzione o 480p) le immagini funzionano correttamente. Credete che sostituento il mio cavo component con uno VGA il problema possa essere risolto? Grazie in anticipo per il vostro aiuto..
  2. jaspee

jaspee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai provato cambiando la risoluzione dalla 360?
  3. mau1982

mau1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...ci ho provato ma lunica risoluzione in cui si vede correttamente è 420p...oggi ho comprato su ebay un cavo VGA..,speriamo risolva..
  4. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    un cosiglio non è che hai la tv settata su zoom come impostazione video?!?

Prova le impostazioni dello schermo della tv e vedi quella che non ti da problemi, secondo me è quello, poi facci sapere;)