1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

72 euro nel gabinetto...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_radisc, 11 Novembre 2004.

1. imported_radisc

imported_radisc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora gente possiedo una X con Hard disk originale, c ed e sporche, bios 4980, vari salvatagi di giochi anche NTSC e i salvataggi di Halo FR, ovvimrnte se vado su live mi bannano, giusto?

A questo punto, cosa potrei fare?

Se ripristino l' hard disk così com' era?
    Con i contenuti originari?

L' ho comprato per giocarci in live porca p*****a!!!!
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io ho una mia toria personale:

La mia toria e' che se la prima volta che accedi puoi avere anceh skifezze in C: ed E: e mantenere l'hard disck del primo accesso.
    Detto questo ritendo tuttavia fondamentale cancellare i save games ntsc e halo2 fr.

Fatto questo serve solo 1 po di coraggio.

nel senso devi essere consapevole oramai qua siamo tutti daccordo che se accedi con 1 hard disk la prima volta lo devi mantenere.Quindi se voi il 120 giga lo devi mettere prima della prima registrazione.

Fatto questo ci vole le palle armate e un po di coraggio.

Inizierai la procedura di live facendo i colegamente a mod disattivata la dahs ms ti verra dapprima aggioranta in automatico ci vorra 1 po dopodiche' ti fara' copletare la registrazione coi dati ed il code etc.

Tanto azzo fai?non provi io proverei.
    Daltronde io ho fatto proprio cosi sono in live con 120 giga(da subito) skifezze in C: ed E: niente dave game ntsc niente halo fr.

vedi 1 po' te:D
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aspetta che so calmino le acque, non serve che ti butti.

Se hai fretta libera C prima di entrare e non usare mai Halo 2 a mod on.

Condividi questa Pagina