1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

64 GB su psp? forse sì con PhotoFast!

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 6 Giugno 2008.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    "Drive esterni ? roba superata", così Hitori futari apre la sua mail ad un responsabile di un noto portale americano. Sembra infatti che una società taiwanese, la photofast, abbia prodotto un adattatore MS/SDHC in grado di contenerne 2 sdhc (max 8 gb) in una volta sola, che combinato ad un dual slot adapter permetteranno di avere 32 GB!
    Hitaki prosegue sostenendo che il produttore sia già al lavoro per un adattatore in grado di supportare 4 sdhc, che, sempre con un dual slot, diventerebbero 64 GB! Continuando viene sottolineato che cmq non vi è ancora nulla di ufficiale, anche se così fosse, sony dovrebbe adattare la psp a tali capacità.

Un ringraziamento speciale a qj.net per le immagini
  2. ettore46

ettore46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    hehe nn ho mai commentato una cosa per primo cmq ...bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbellissimo!!! ci entra tutto quello che vuoi!!!! ma nn rallenta un pò la psp???? con tutta quella memoria?? e poi quindi sarà come una normale memory stick pro duo però da 64 gb allora no??
  3. Aljosha89

Aljosha89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma la PSP non ha limiti nel riconoscimento della memoria?
  4. Haji~

Haji~ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso di sì... penso. Comunque anche esteticamente romperebbe quel coso che spunta fuori, e c'è il rischio anche di scassare tutto se non ci pensi... :D
  5. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    mah... se veramente la psp non avrà problemi nel riconoscimento, ci si potrà inserire di tutto ...
    Ah sarebbe un sogno poter portarsi dietro tre o quattro film più decine di ore di musica e anche qualche gioco...
  6. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    bè con 64gb ti puoi portare 30 film da 1gb ciascuno + 30 iso da 1gb ciascuno + 500 canzoni da 3mb ciascuno e ti rimangono più di 2gb di spazio libero, sarebbe un sogno o un'utopia dei smanettoni, io onestamente pregherei solo per averne 8gb :asd:
  7. firestormrudy

firestormrudy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Siii film musica programmi di ogni tipo!!! diventa un sognooo
  8. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    la mia era solo una stima sommaria di ciò che si potrebbe fare ma, detta così è ancora più di impatto:D
    attendiamo con ansia l'evolversi della vicenda---
  9. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No quel coso mi sa che è stato lasciato fuori per la foto, credo si inserisca completamente dentro come una normale stick, permettendo la chiusura dello "sportelletto"....
    se così fosse ,e ne facessero uno per 4 sdhc......la svolta!!!!
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Wait a moment: a parte che per gestire 64GB serve una modifica al firmware come detto anche sopra, spendete una valanga di soldi in microSD :lalala:
  11. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    infatti, è fuori perchè avran deciso che rendeva di più, chi lo può sapere, ma delle foto si capisce che le dimensioni sono quelle di un ms.

saibbu ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Questo è anche vero.
  12. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Chiaro, ma 64 gb sn sempre 64 gb....quasi un hdd; mi ricordo ancora quando avevo l'hdd da 1 gb (su pc, un bel po di tempo fa), e ora su psp arrivi a 64? incredibile :asd:

chiaramente ci costerà è.....però fighissimo
  13. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol gia con ms da 4 gb la velocità rispetto a una 2 gb HS cala figuriamoci così
  14. Hamcha

Hamcha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mettiamoci un processore x86 tanto che ci siamo eh.

Seriamente, è scomoda la ms che ti spunta da fuori, sia per Fat che per Slim, intralcia la mano del giocatore.

E poi in 64gb che cosa ci metti? Tutti i backup dei giochi che hanno fatto per psp +1.

32GB non li ha nemmeno un eeePC (ma può sempre averli o_ ).
  15. Sam91

Sam91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con 64 gb di memoria credo che sarebbe anche possibile far arrivare la ram della fat a quella della slim perchè se è anche vero che ci vorrebbero svariati giga per compensare 32 mb mancanti su una memory di 64 gb non ci sarebbero problemi.
    P.S. Ricordo che normamlemnte quando la ram non ce la fa si appoggia all'hd che se pure sia di gran lunga più lento, è necesserio in alcune operazioni di grande conusmo di ram
  16. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    la foto sarà sicuramente indicativa, quindi a prodotto finito tutto o parte diminuira di volume, il problema sorge come già detto dal fw che la sony rilascia per la gestione della mod dei 64gb, già con 8gb ci sono problemi... comunque sarebbe bello se si togliesse il lettore umd e si sostituisse con l'arnese del lettore memori, io tanto compro gli umd e poi mi faccio i backup

ho sempre letto che dal punto di vista teorico si può utilizzare la ms per comparare alla mancanza della ram, ma a livello pratico si sostiene che sia impossibile, ricordo tempo fa che se ne parlava anche per i cellulari nokia symbian, ma nulla da fare
  17. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari :D
    ma sinceramente secondo me nn la faranno che esce fuori....ti pare? troppo precaria, la spakki anche solo se giochi concitatamente
  18. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Scusate ragazzi ma perché dovrebbe uscire fuori?? L'adattatore ha la grandezza di una normale ms pro duo, solo che all'interno ci piazzate due micro sd, e in futuro 4. Cosi si arriva facilmente a 32gb senza ricorrere al dual slot
  19. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    semplicemente eccezionale...quanti giochi potrebbero starci!?!?!?!?
    credo però che bisognerebbe fare degli adattamenti sulla console per avere prestazioni al 200%
  20. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be ovviamente c'è differenza da 32 gb a 64 :lalala::lalala: forse è per quello che esistew lo slot duo ;)

comunque sarebbe un sogno...:-o