1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

600 milioni di ore giocate su Call Of Duty: Black Ops

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 4 Gennaio 2011.

  1. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    Se ti vai a rileggere quello che ho scritto noterai che io stesso sono il primo a dire che in Bo hanno eliminato diverse schifezze (e ci mancherebbe altro visto che hanno avuto 1 anno di tempo per dare un'occhiata ai forum di tutto il mondo) come commando,quick (anche se esistono ancora) e claymore infinite perfette x il camperaggio........cmq ti rispondo per punto...

    1. in mw2, l'harrier e l'elicottero vanno giu con un singolo colpo di stinger,unica mappa su cui puoi avere qualche difficoltà è karachi perchè è piena di palazzi che ostruiscono la visuale.

    2. c'è da lamentarsi che un'arma che nemmeno esiste sia,insieme all'ak47, l'arma più forte del gioco e così più forte rispetto a tutte le altre(ho gia spiegato prima la storia di calcio,fuoco rapido ecc.). Visto che ci giochi così tanto ti sarai accorto pure tu che la maggior parte dell'utenza live usi l'ak74...e non dir di no altrimenti ti cresce il naso...

    3. quello che dici sui pompa non ha alcun senso. L'unica cosa reale è che in questo schifo di gioco hanno eliminato il fucile a pompa e non solo perchè sono armi primarie, anche perchè li hanno fatti tutti da schifo. In BO si gioca solo coi fucili d'assalto e mitragliette, ma che gusto c'è???????? Vuoi mettere con l'adrenalina di prepararti ad entrare in una casa col pompa spianato a far saltare la testa al camperone?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?

    4. sul lanciagranate nulla da dire sono d'accordo.
    La portata dei model è stata fixata, il pompa che spara piu lontano è lo spas (che definire ridicolo in BO è poco) che però è anche il più lento a sparare x il caricamento a pompa....
    tutti che usavano ump con marat princ e comm, embè?????? ci sono i "runner" e ci sono i "camper", sempre meglio una sfida tra queste 2 categorie piuttosto che il piattume noioso di BO...
    le pistole akimbo sono più forti dei fucili d'assalto solo a distanza ravvicinata,come i pompa del resto...

    Si io ci ho giocato tanto a mw2 (e ci ho ripreso subito a giocare dopo un mesetto di BO) e so riconoscere che ha delle schifezze come i lanciagranate,le quick e commando, ciònonostante è semplicemente PIU VARIO E DIVERTENTE della tavola piatta di BO...
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    va bo.... facciamo che ti credo.......:rotfl::rotfl:
  3. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    però c'è da dire che avendo messo i pompa come arma principale potevano aumentare la portata almeno -_-
  4. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    va bo...facciamo che ho ragione e non sai a cos'altro aggrapparti.....................

    frenki6 ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    ooooooohhhhhhhhh, questo è un commento intelligente...