1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

60 milioni di dollari per Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 5 Novembre 2009.

  1. biker

    biker Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I 60 milioni secondo me è un motivo di discussione piuttosto inutile.
    A me non frega niente se hanno speso 10 - 60- 1000 milioni, quello che conta è la sostanza e tutto quello che includerà il gioco.

    Condivido il fatto che secondo me postare delle news parziali non ha alcun senso e può essere controproducente per il tribe stesso, portando il "lettore" su altri siti in cui può trovare la completezza dell'informazione.
  2. fabiotesta82 GT

    fabiotesta82 GT Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grande YAMAUCHI....ora si che mi piaci:rotfl::rotfl::rotfl:
  3. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    ma stare zitti no? gli costa tanto non dire fesserie e limitarsi ad assecondare le domande del giornalista?
    GT ha fatto la storia non certo per la grande "simulatività" della guida... quanto per altri aspetti...

    GT5 si preannuncia un titolo epico per molti aspetti... ma non certo per essere un simulatico coi controca**i.
  4. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    I Muri sanno che gt5 sara superiore a fm3 solo per la grafica, per il resto prende mazzate su ogni lato, dai danni, dalla fisica, dal tasso simulativo, dalla personalizzazione delle macchine.
    Però ormai per i sonari sembra solo che conti la grafica, le troppe chiacchiere dai Boss sony sulla putenza della Ps3 vi hanno un po offuscato la mente non trovate?:p
  5. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    per i danni, lui ha detto che saranno in real time, sul gameplay, fisica,grafica asfalto,fondali,personalizzazione auto,parco circuiti, li prende , vedendo dai video si, e a detta di Yama, il gioco base è giù completato... :cool::D
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    60 milioni in un periodo di crisi dove neanche infinty ward per un titolo trainante e multipiatta come cod6 ne ha spesi cosi tanti (castrando addirittura la versione pc)?Ma voi ci credete?Io no! :asd:
  7. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    I paragoni si faranno quando uscirà sto benedetto gioco, per ora è inutile che dite fm3 superiore, sempre se non vi riferite al prologo, lol.
    Senza contare che il real driving simulator giocato con un pad non è il real driving simulator... compratevi uno sterzo come dio comanda se proprio ci tenete alla simulazione altrimenti accontentatevi di una semisimulazione.

    Per ora solo sequenze replay ma di vere partite in game play non ne hanno fatte vedere, quindi... per il resto 60 m di dollari + di un colossal cinematografico lol impressionante, cmq non sono molti considerando che una volta uscito il 5 cosndierando quello che dice MISTER X il 6 sarà agevolato tantissimo, in pratica dovranno fare qualche miglioria e magari dopo 2/3 anni cacciano fuori il 6 a un costo nettamente inferiore. Vedremo.
  8. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    tra pò esce la ps4 e questo gioco ancora non esce... invece di fare il pagliaccio e dire che è costato poco potrebbe dire... sono 4 anni che ci stiamo lavorando e ancora state aspettando, scusateci, volevamo fare la figura dei fighi invece siamo dei cioccalatai.... sai cosa gliene frega di quei 100k di poligoni in più a tutti quelli che di grafica non gliene frega una cippa...
  9. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    stiamo commentato i video postati su Gt5, e dalle dichiarazioni di Yama, confrontiamo, anke se non è ancora uscito..cmq Gt5 ha dalla sua parte,ediot circuito,pioggia ecc..,1000 auto,grafica auto nascar e wrc cmq non ho capito perchè lo hai chiamato ''MISTER X'' mmmmm...:pollo:

    Seyo ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    aggiungiamo un'anno al lavoro di sviluppo
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    è l'unica spiegazione :asd: oppure si riferisce allo slogan che gt possiede mentre fm no :D
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Alla fine mi aspettavo una spesa del genere,anzi forse anche qualcosa in più
  12. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Gt5 non sembrà più un Gt, ma sembra un Fm5 G ahaha con i danni, con le personalizzazione auto,con i potenziamenti sul motore, beh.. si vede che hanno preso spunto dai migliori : D
  13. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Anche secondo me ha ragione..non è per fare polemica,infatti penso sia meglio aspettare un giorno di piu e averla TUTTA tradotta che leggersela a pezzi. E spiego anche il perchè:

    Nessuno di noi muore,se per caso voi del tribe vi prendete un pò piu di tempo (o giorni) per postare delle news.
    E voglio specificare che non è una critica,ma semplicemente un parere per spingervi a migliorare e semplicemente darvi un consiglio,nel bene o nel male,tutto qui.

    Sul vostro lavoro non ho niente da dirvi..
  14. KITT86

    KITT86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    IMOLA,posto da cui andro di certo via
    bhe tutti prendono spunto da qualche parte,se no a quest ora nemmeno un gioco si avrebbe:rotfl:
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma che conti ti sei fatto sui costi e i ricavi???
    non si capisce nulla...

    cmq 60 mln sono si tanti ma cmq considerate che di molto sono gia rientrati con il prologue che ha cmq venduto un bel pò...
  16. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    parole sante
  17. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    A marzo quando sarà stabilito il nuovo standard sulla qualità dei giochi automobilistici, molti capiranno che il povero Yama si è pure trattenuto in queste dichiarazioni, magari per rispetto ai colleghi che comunque hanno fatto un giochino niente male :cool:
  18. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    fosse per me ti avrei gia dato 1 in aritmetica.
    gli basta vendere 1 milione di copie e gia rientrano dal costo di sviluppo.
  19. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah beati voi che avete tutte ste certezze...
  20. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Effettivamente non mi sembra ne il caso di criticare ne di elogiare un gioco di cui unica certezza che abbiamo è la grafica...per il resto è tutto un altro gioco rispetto al prologo per cui non abbiamo molto su cui discutere e infatti si vede dalla banalità di certi commenti...