1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

5th Cell: Hybrid uno sparatutto come "nessuno ha mai provato prima"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 24 Novembre 2010.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    5Th Cell, sviluppatore di Scribblenauts, ha rassicurato che il prossimo XBLA Hydrid non sarà solo un altro shooter, per il gioco, come gli altri di loro produzione, non sarà "un clone di qualcos'altro".
    Parlando a Kotaku, il direttore creativo del gioco, Jeremiah Slaczka ha aggiunto che sebbene il cuore di Hybrid sia di sparatutto, è uno shooter come "nessuno ha mai provato prima".

Il mese scorso è stato rilasciato un trailer, che secondo slaczka è stato ben accolto dalla critica:

Hybrid è atteso su XBLA il prossimo mese. Per rinfrescarvi la memoria ecco il link al teaser-trailer rilasciato qualche tempo fa.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ma, speriamo in un genere completamente furoi dal coro :)
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma se invece di fare uno shooter che non sia come i soliti shooter non facessero uno shooter e basta ogni tanto? :asd: (parlo in generale non della sh in questione)