1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

505 Games annuncia il volo di Sturmovik: Birds of Prey

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 11 Giugno 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Se avete amato e giocato alla follia Ace Combat, non potete di certo farvi scappare questo titolo. 505 Games è lieta di annunciare l'unico, vero simulatore di volo, Sturmovik: Birds of Prey, pronto a ricreare le più grandi battaglie aeree di tutti i tempi, a bordo dei più famosi caccia, aeroplani da guerra e pesanti bombardieri, attraverso una vasta gamma di missioni adrenaliniche. L'uscita è prevista nel 2009, su Xbox 360, PS3 e Nintendo DS. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue.





    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    E cosa cavolo centra con Ace Combat?? Detesto i simulatori della Seconda Guerra Mondiale, i caccia ad elica sono difficili da pilotare! Io voglio Ace Combat 6 su PS3!!! Così almeno posso pilotare i caccia supersonici non ste baracche assurde! :asd:
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    non posso che quotare, pero accontentiamoci di quello che passa il convento
  4. f77

    f77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    un pò qui un pò là
    Davvero gradita come cosa speriamo sia ben fatto
    almeno si riscopre il gusto del dog-fight,mettersi in coda e centrare l'avversario,mano occhio e triggare di brutto sullo cloche non come lo sterile lock-on moderno....bip bip e amen
    cosa sarina sarebbe anche regolarsi ad occhio sulla cartina per giungere sui way point quando si usano bombardieri non con l'ausilio dell'hud.

    potrebbero inserire la customizzazione delle livree degli aeroplani per creare nose art- del propio clan.

    e poi volete mettere la goduria nel pilotare il Memphis Belle oppure il Bock's car?
  5. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mamma quanto aliasing, spero che sia una versione beta...
  6. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    La fiera dell'aliasing :tyeah:
  7. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    considera che uscirà l'anno prossimo e quindi più che una versione beta sarà Alfa.
    Comunque non ha senso paragonarlo ad ace combat per evidenti motivi, ma in periodo di guerra ogni buco è trincea.
    In un certo senso è lo stesso dilemma di COD5 con la seconda guerra mondiale.
    A parte Blazing Angels non c'è niente di aerei.
    Si parla di Hawk, ma non so quando uscirià e se sarà come AC o più simulativo.
  8. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Giochi di aerei ....... buah !!!!! :(:(:(
  9. TiGeR PoWeRsOuNd

    TiGeR PoWeRsOuNd Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    seconda guerra mondiale = scaffale
  10. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se Ace Combact ed un arcade (molto poco simulativo) di aerei moderni, perchè non dovrei farmi scappare un "vero simulatore di volo" ambientato nel passato? :p
    Rivoglio AC Q_Q
  11. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    QUOTONE!!

    non disgusto ace combat, però abbattere un bersaglio con questi aerei è molto più appagante, speriamo simulino molto bene, in modo da sfruttare le caratteristiche peculiari di ogni aereo :)

    x l'aliasing raga manca un anno :\
    le rifiniture si fanno alla fine, promette bene da queste img, molto dettagliate
  12. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ... visti i commenti per spirito di pura provocazione dico anche io che gli aerei della II guerra mondiale non mi 'acchiappano' per niente
    .... VOLEVO quelli della I°ma..... :D

    I mitici biplani e triplani.... i Fokker tedeschi e gli SPAD inglesi che miti !!!!

    ... o voi che siete nati e cresciuti e rimbambolati con le imprese dei Tom Cruise e dei Will Smith con le loro improponibili storie a bordo di supersonici caccia americani avete mai sentito parlare di Manfred von Richthofen ?

    Che divertimento pensate di ottenere pigiando un tasto e vedendo il nemico precipitare dopo l'impatto con il vostro missile AAM ?
    Volete mettere le battaglie aeree degli assi dell'aviazione quando il motore si metteva in moto girando le pale dell'elica ?

    ..... per lo meno con quelle della II° ritroviamo un po' di sano spirito agonistico....
    Semprechè il comparto multiplayer venga proposto con tutti i crismi che gli compete.....
    Allora sì che potrebbe diventare un giocone per gli appassionati e non
  13. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Quoto tutti! Vogliamo i caccia supersonoci, non ste carrette!:D
  14. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Vedo che i giochi del genere stanno aumentando, più il tempo passa e più sembra che su sta console ci siano giochi per pc
  15. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Li conosco benissimo! Ho visto tonnellate di film e documentari! Il mitico Barone Rosso è una leggenda! Però sti aerei sono un macello da pilotare! Io gioco per divertirmi non per prendere lezioni di volo! :asd:

    Cmq lascia perdere gli aerei della Prima Guerra, spero non ci facciano mai un gioco! Sai che significa?? Che solo per far decollare uno di quei biplani, per non parlare di vincere una partita, ti tocca disseppellire uno degi Assi della Prima Guerra, poi resuscitarlo, sperando che si trovi a proprio agio a pilotare con il Sixaxis! :asd:
    Anche perchè solo loro erano in grado di pilotare quei "mitici biplani e triplani", e ci facevano anche delle manovre pazzesche!
  16. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED

    Guarda, se come me non sei un appasionato di giochi di aerei e di aerei in generale e' impossibile che un gioco del genere ti possa piacere anche se gli sviluppatori sono in gamba e fanno un buon lavoro. Questi giochi insieme a quelli di robot/gundam appena li vedo, gli giro attorno e passo largo :p:p:p
  17. Biglu-Juventus

    Biglu-Juventus Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Giustissimo..la stessa identica cosa che ho pensato io...pero meglio di niente...speriamo che prima o poi arrivi su PS3. Mi ricordo ancora quella missione nella stratosfera su PS1..mamma mia quanto adoro questo gioko...