1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

500 DVD-R 8x BUDGET

Discussione in 'Vendo' iniziata da francy587, 27 Gennaio 2005.

  1. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi come da titolo vendo 500(cinquecento) dvd-r 8x budget,ottimi supporti per xbox e ps2(io ho una 1.6 cn philips II generazione e vanno benissimo)ma soprattutto imbattibili come qualita prezzo xke io ve li offro a 170 euro comprese spese di spedizioni in paccocelere 3!!!!praticamente un dvd-r 8x vi viene a costare 0.32 CENT!!!!!!

    p.s. non ho un banco posta e mi secca l'assegno da incassare,quindi no contrassegno,in cambio vi offro tutti i miei dati x es carta d'identita num telefonici,tutto quello che volete,ma desidero la ricarica postpay!!
  2. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi nn interessano a nessuno?un altro giorno e poi passano su e-bay...a chi fosse interessato li do anche a 165!
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    mi spiace ma quei dvd non valgono quei soldi...
  4. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa???stai skerzando?i dvd valgono pure di +..informati bene prima di parlare,ora come ora li paghi 0.32 cent al dvd e dici che nn valgono tutto quel prezzo...cosa li volevi a 0.15??qwerty ascolta nn ho nulla contro di te pero xfavore prima che posti vai su e-bay e vedi qnt li danno li,poi fatti un giro sugli "ingrossi"nazionali ed esteri che conosci e vedi a qnt stanno i budget,x me qst marca diventera come verbatim xke sono buoni davvero!
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
  6. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami ma sai leggere????nel trhead ho messo ben in evidenza che sono 8x!8x-8x-8x!!!!!!ora lo stai leggendo????ecco vai a vedere sul tuo bel sito nierle quanto costano gli 8x e poi xfavore dato che hai postato la pagina dei 4x chiedi scusa e mostra quella dei 8x!!!

    x ki non volesse andare a vedere su quel sito 500 dvd-r 8x budget costano 150 euro +13 di spedizione vengono 163,indi x cui il prezzo e' uguale,con la differenza che io ve li do dall'italia e in 3 giorni sn a casa,mentre da quel sito che e' tedesco vi arrivano in una settimana!!!
  7. imported_lynx_deb

    imported_lynx_deb Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2004
    Messaggi:
    752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da nierle arrivano in 3-4 giorni..sono + puntuali delle poste..
    non parlare senza informarti ;)
    e comunque allo stesso prezzo prendo 500 dvd-r dataright (ATIP Fujifilm03) 8X :)
  8. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qwerty cos'e' nn mi hai + risp????

    x l'altro prendi cio che vuoi,ma non mi dire che nn mi informo xke ti mando tanto di ricevuta della nierle e mi sn arrivati in una settimana(sn siciliano) ciao a tutti!
  9. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ultimi offerta fino a domani 160 euro comprese spese di spedizione x 500 dvd-r 8x budget(ottimi credetemi)
  10. sbobs

    sbobs Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    penso che i dvd-4x della budget (i 4x, questi saranno fatti con un'altra "pasta" quindi non so, non ho testato) siano gli unici dvd che il mio philips II gen non è riuscito a leggere..spero che finalmente quelli della budget abbiano fatto qualcosa di buono...
  11. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non ho più risposto perchè faccio anche altro nella vita...
    ...cmq vedi di abbassare il tono ciccio...
  12. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gioia,vedi che io non ho usato nessun tono brutto cn te,devi scusarmi se ti e' sembrato cosi,ma non sopporto la gente che fa il sapientino quando nn sa nemmeno di cio di cui si parla...tutto qua!scusami ancora!
  13. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi x ki e' interessato,e' tutto su e-bay!!!
  14. noxar

    noxar Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ragazzi se mi intrometto nella vostra discussione, vorrei sapere se la nierle esiste come società oppure e una presa per i fondelli,perchè ho acquistato dei dvd-cd il 22-01-2005,pagato anticipatamente con bonifico ma fino ad oggi non mi è arrivato niente,ho provato a contattarli tarmite tel. ma risponde sempre l'operatore a nastro,gli ho mandato almeno 10 e-mail senza risposta ecco mi chiedevo visto che voi nella discussione avete citato la nierle se avete mai acquistato e se la merce vi e pervenuta, aspetto una risposta da qualcuno di voi grazie e ciao
  15. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si io ho acqquistato da loro con carta di credito x un valore totale di circa 200 euro e mi e' tutto arrivato...pero ho pagato con carta di credito,tu hai fatto il bonifico e stai tranquillo che ci vogliono almeno 10 giorni x visualizzarlo,+ metti al max 7 giorni di spedizione,quindi ti dovrebbero arrivare in questi giorni..aspetta un altro po poi contattali con l'email scrivigli in tedesco pero!!!usa un traduttore o qlcs altro l'importante che ti capiscono!
  16. imported_buglis

    imported_buglis Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma i dvd-r budget 8x su nierle non li ho visti, volevo un riscontro sul prezzo. cmq io non ho mai avuto nessun problema con supporti 4x scriverli anceh a velocità maggiori!
  17. francy587

    francy587 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2004
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao buglis se ti servono posso farti un ottimo prezzo..su nierle c'erano fino a circa 2 settimane fa ora nn so il motivo xke l'hanno tolti..cmq ritornando a noi te li faccio a 150 comprese spese...metodo di ricarica postpay,con invio da parte mia di tutti i miei dicumenti e tra l'altro ti chiamo x farti vedere che sn io....ciao
    francesco!
    fammi sapere