1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

50 giocatori confermati in Delta Force: Black Hawk Down

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 4 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Nuovi dettagli sulla versione Xbox di questo sparatutto militare.


    Novalogic ha confermato le indicazioni fornite recentemente alla stampa americana, riguardanti nello specifico Delta Force: Black Hawk Down per Xbox.

    La versione completa, in arrivo durante il secondo trimestre 2005 (in USA, ma molto probabilmente anche in Europa) promette il supporto a ben 50 giocatori in contemporanea su Xbox Live, con tanto di comunicazione vocale, matchmaking e di tutte le funzioni più note a chi gioca abitualmente via Internet. In aggiunta a una sezione online da record, per la console Microsoft, sono previste altre funzioni multiplayer sulla stessa TV, come il supporto da due a quattro giocatori attraverso la modalità cooperativa, via schermo diviso.

Condividi questa Pagina