1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

5.1 Home Theater

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_robides, 3 Febbraio 2006.

1. imported_robides

imported_robides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazi volevo sapere se questo kit andava bene con l'xbox 360 o no per utilizzare l'uscita ottica della 360
    vimando il link di un sito che vende una versione e le caratteristihe di una poco precedente ciao

http://www.monc lick.it/schede/sched...cted=SPECIFICHE TECNICHE&#SPECIFICHE TECNICHE

A806 Sistema Home Theater con Amplificatore da 75 Watt

Home Theater con Amplificatore da 75 Watt 5.1 Channel Digitale (Micro Satelliti 5 x 8 Watt e Subwoofer passivo 1 x 35Watt)

Dolby Pro Logic Decoder e Dolby Digital integrato

Controllo volume generale e individuale sui 6 canali

Audio equalizzatore e funzione Prologic da 1 canale a 6 canali
    • Indicatore LED e ingresso frontale Game Port

Formato ingresso audio digitale: Dolby Digital e PCM
    • Caratteristiche Audio: uscita analogica 5.1 Channel, Dolby totalmente decodificato, 75 Watt di potenza massima, controllo volume generale e individuale, ingresso digitale ottico e coassiale
    • Ingressi terminale: Audio digitale (ottico + coassiale), A/V Composito per porta Game frontale, Audio L/R x 2 (Tuner - TV -VCR - AUX)
    • Uscite terminale: Video Composito e Audio 6 altoparlanti
    • Alimentazione: AC 200-240V AC +/- 10% (50Hz)
    • Dimensioni Amplificatore: 360 x 52 x 256 mm.
    • Peso Amplificatore: 3 Kg. (senza set altoparlanti)
    • Manuale
    • Cavi di collegamento
    • Telecomando
  2. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,

il kit dovrebbe avere una buona resa, l'unico consiglio che ti do:

Tieni lontano il subwoofer dalla console, altrimenti le vibrazioni la danneggiano. dovresti trovare qualche post inerente a questa discussione.
    (in poche parole sono stati riscontrati dei crash con dei subwoofer da 250W posti vicino alla console).
    un'ultima cosa qui : http://www.trovaprezzi.it/prezzo_home-theater_mustek_a920.aspx

puoi risparmiare qualche Eurino
  3. imported_robides

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie ma mica conoscevi qualche cosa di simile che costi anche un pò di più ma che sia meglio pocodi pìù anche se non ha il lettore dvd non mi interessa grazie ciao
  4. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Marca a parte è un ottimo acquisto e quello che vedi non è un lettore DVD/DIVX ma è semplicemente l'amplificatore!

Compralo e vedrai che crolleranno le pareti, però non so in caso di assistenza dove dovrai sbattere la testa!

(non so consigliarti un buon dobly sotto ai 200 Euro) [io ne ho uno da 59.00 euro in offerta e va alla grande con l'uscita ottica]
  5. imported_robides

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    simile a quello che vorrei prendere io e dove lo hai preso ? loprosso trovare su internet cosi dato che lo usi già tu mi fido di più a comprare una cosa già testata e che va bene